imaginando.photo
imaginando.photo

 Viale delle Milizie n.9, 00192 Roma (RM)

 0692919477  3920143309  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni


Lo studio imaginando.photo nasce dalla passione di un ristretto gruppo di fotografi e filmakers professionisti, che gestiscono personalmente sia l'esecuzione del servizio che la successiva postproduzione. Poichè noi fotografi di imaginando.photo siamo esperti di molteplici generi fotografici, operando da anni in settori anche diversi da quello dei matrimoni, quello che ci caratterizza è una visione nuova, fresca e destrutturata della fotografia matrimoniale.

Le nostre foto di matrimonio sono fortemente "contaminate". Reportage, moda, editorialità faranno irruzione nel vostro servizio, rendendolo unico e speciale.

Insomma, se quello che state cercando è il classico servizio matrimoniale, beh... dovrete cercarlo altrove. Se invece siete dei sognatori, degli spiriti romantici, contattateci.

Insieme creeremo qualcosa di unico

Lo studioimaginando.photoha sede a Roma, nel centrale quartiere Prati. Per informazioni e per conoscere i prezzi dei nostri servizi fotografici invia una email ainfo@imaginando.photo.Descrivi il tipo di lavoro di cui necessiti e fornisci, se vuoi, il tuo numero telefonico. In caso di richiesta di preventivo per un servizio fotografico matrimoniale sarebbe utile inviare anche il giorno e l'orario delle nozze, il luogo dove si celebreranno e quello del successivo ricevimento, così da ricevere un preventivo personalizzato. Sarà nostra cura ricontattarti entro massimo 24 ore per darti tutte le informazioni che vorrai.

I fotografi dello studio ricevono esclusivamente su appuntamento. Sarà possibile concordare, se necessario, un appuntamento anche fuori dai locali dello studio, per venire incontro alle esigenze dei clienti.