ilaria apolloni
ilaria apolloni

 00139 Roma (RM)

 3338545063  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mi presento! Sono Ilaria Apolloni, PR, Press Office ed Events Manager
con la passione di fare regali.
La mia soddisfazione più grande? Il sorriso di chi riceve un dono inaspettato!

Di questa passione ne ho fatto una vera e propria professione diventando una gift planner.
Cos'è una gift planner? Il tempo che ti manca, l'idea che non hai ancora avuto, il mezzo per realizzare qualcosa di speciale per stupire chiunque tu voglia.
In poche parole, un altro modo per dimostrare il tuo amore, il tuo interesse, il tuo affetto.

Compleanni, ricorrenze, eventi, convention aziendali, ma anche un giorno qualsiasi può diventare speciale. Non dimenticare che i regali più belli sono quelli inaspettati!
Ti accompagno passo dopo passo nella realizzazione del regalo dalla scelta, all'acquisto, fino al wrapping e alla consegna. Puoi scegliere un oggetto, un'esperienza, un prodotto handmade, oppure un particolare kit "fai da te" per personalizzare ogni occasione (babyshower, addio al nubilato o al celibato, cena a tema e molto altro) che conterrà tutto l'occorrente utile per organizzare in autonomia il tuo evento.
Personalizzo su richiesta anche le modalità di consegna. Un esempio? Hai mai pensato all'emozione di un bambino nel vedere proprio Babbo Natale recapitargli il regalo tanto sognato?? O alle risate che potrebbe fare tuo marito??

Tutto questo e molto altro è realizzabile in poco tempo e, se lo vorrai, potrò letteralmente scomparire dal regalo e farlo figurare come interamente realizzato da te. Ti basterà chiedermi il servizio " 100%yours" e il destinatario del regalo non saprà mai della mia esistenza.

Come contattarmi? Sui miei canali social (facebook & instagram) o attraverso il sitoweb
www.ilariaapolloni.comnella sezione format. Insieme decideremo come personalizzare il regalo che hai in mente e ti renderò partecipe dei vari passaggi...proprio come se lo facessi tu!
Tutto nasce per dare valore al regalo, alle sorprese e per stupire ogni giorno con un piccolo gesto d'amore le persone per te speciali.

Il tuo regalo sarà diverso dal solito, promesso!

-----
www.ilariaapolloni.com
www.facebook.com/ilariagiftplanner
https://www.instagram.com/ilariagiftplanner/

 Non ci sono recensioni