https://www.rensovich.com
https://www.rensovich.com

 Corso Trapani 170, 10132 Torino (TO)

Opera anche nelle province: Asti Alessandria Cuneo Biella Udine Venezia Treviso Bolzano Trento

 +43 664 2369528  +43 664 2369528  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mi chiamo Elisa e sono una fotografa italiana. Sono nata a Torino e vivo a Vienna in Austria. Nella mia vita ho viaggiato molto. Ho studiato in America, reportage fotografico e mi sono diplomata all'Accademia di Belle Arti di Torino in scenografia.

Amo stare a contatto con le persone, sono allegra e positiva. Con la mia fotografia, punto a immortalare l’unicità del vostro amore. Il giorno del matrimonio è pieno di emozioni e di ricordi speciali, il mio obbiettivo è quello di collezionare degli scatti che vi riportino a quelle emozioni ogni volta che riguardate il vostro album.

Sono specializzata in fotografie analogiche, ma uso anche il digitale, con entrambe le tecniche cerco di dare vita alla mia creatività. Amo i colori vivaci che trasmettono gioia e felicità. Questi sono i miei caratteri distintivi. È importante entrare in sintonia con gli sposi perché possiate vivere una giornata serena piena di emozioni e immortalarne i momenti felici.

Non voglio che la mia presenza sia troppo intrusiva ma nemmeno lasciarvi senza una guida, per questo per me è importante fare un lavoro di gruppo prima del vostro grande giorno in modo che tutti i dettagli siano stati concordati e la vostra giornata speciale proceda come l'avete immaginata.

 Non ci sono recensioni