davide moro
davide moro

 via pira 2, 09047 Selargius (CA)

Opera anche nelle province: Oristano

 0702046802

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se per il vostro matrimonio volete essere sicure che tutti rimangano a bocca aperta davanti al vostro look non potrete non affidarvi a Moro Immagine, dei veri esperti di acconciature e trucco.

Servizi offerti

Le nuove mode e le tendenze wedding a livello nazionale ed internazionale saranno assolutamente alla portata di tutti grazie a Moro Immagine ed ai suoi professionisti.

I prodotti utilizzati dallo staff saranno di alta qualità e dermatologicamente testati, oltre al servizio accurato e personalizzato degli hair styler che si dedicheranno esclusivamente a voi.

La sposa potrà essere assistita da un professionista per tutta la durata della cerimonia, durante il servizio fotografico post cerimonia fino ad arrivare alla location/ristorante per avere trucco e acconciatura impeccabile. Sarà possibile eseguire cambi look per il taglio della torta o festa serale.

Acconciatura e trucco per damigelle, madre, sorelle e non solo per offrire a tutte un look impeccabile e in linea con lo stile del matrimonio.

Lo staff Moro Immagine è in grado di offrire un servizio per un gran numero di invitati risolvendo il "problema" di trucco e a capelli per le invitate che partecipano alle nozze, recandosi presso hotel e strutture ospitanti.

 Non ci sono recensioni