andrea bestetti
andrea bestetti

 via leonardo da Vinci 23, 20020 Lainate (MI)

Opera anche nelle province: Como Varese Bergamo Brescia Lecco Pavia Monza e della Brianza Verona Novara Parma Sondrio Torino

 3452515845  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
siamo una giovane società di Milano che svolge questa attività di noleggio con conducente N.C.C. da diversi anni. Attualmente crediamo che sia importante valorizzare il mix dei seguenti elementi: stile italiano, classe, eleganza, lusso.

La nostra filosofia aziendale è tesa alla massima soddisfazione del Cliente: il nostro patrimonio più prezioso è l’affezionata clientela Nazionale ed Internazionale.

I nostri autisti parlano correntemente le lingue straniere (inglese, arabo, spagnolo, russo): presenza, discrezione, disponibilità e cortesia sono tra i requisiti essenziali del nostro Personale: in una parola: Professionalità.


Vogliamo che il vostro giorno più importante di tutta la vita, quello del fatidico "sì", sia colmo di gioia e pertanto potrete godervelo in quanto penseremo a tutto noi.


Le nostre vetture sono tutte adibite al noleggio (con o senza conducente) e potrete sceglierle dal catalogo in foto oppure visitando i nostri showroom situati nell'hinterland di Milano.

 Non ci sono recensioni