agriturismo i giardini di Ararat

 Strada Romana 30, 01100 Viterbo (VT)

 0761289934  3331408732

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

I Giardini di Ararat è un suggestivo e originale agriturismo ubicato a Viterbo e immerso nella natura incontaminata della Tuscia; offre la possibilità di vivere il giorno più bello della vostra vita immersi in un oasi di tranquillità e realizzare un ricevimento intimo e riservato e al passo con le tendenze internazionali

Spazi

L’agriturismo oltre a disporre di bellissimi spazi interni, offre la possibilità di realizzare il ricevimento di nozze all’esterno nell’incantevole giardino ricco di vegetazione mediterranea. Lo spazio è perfetto oltre per predisporre il banchetto all’aperto anche per realizzare suggestive foto.

Per far giocare i bambini, per celebrare il rito civile,

La struttura dispone anche di un’elegante suite nuziale, che per il suo incanto vi consente di vivere in modo magico la prima notte di nozze.

Servizi offerti

Il personale dell’agriturismo per i matrimoni si occupa in modo personalizzato dell’allestimento dei tavoli e garantisce un’ottima cucina, preparando diverse specialità tradizionali.

Altri spazi

Nell’agriturismo sono presenti altri eleganti alloggi.

Per i bimbi e gli amicii a quattro zampe invece è possibile divertirsi nella Fattoria didattica e il Campo di educazione cinofila recintato!

Altri servizi

La location si occupa in modo ottimale anche di altre cerimonie e realizza anche corsi di fattoria didattica.

 Non ci sono recensioni