Your Little Wedding
Your Little Wedding

 Via Consorziale 17, 20816 Ceriano Laghetto (MB)

Opera anche nelle province: Milano Como Varese

 3485286824  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Cosa c’è di più autentico che condividere il giorno più importante della vostra vita con le persone più vicine a voi? Scegliendo di vivere appieno ogni attimo, ogni dettaglio, ogni emozione, ogni risata, ogni lacrima, ogni gesto di quel giorno?

Tutto questo si può realizzare rendendo il vostro matrimonio un’esperienza intima e genuina.

Your Little Wedding è il 1° servizio di wedding planning dedicato unicamente all’organizzazione di matrimoni in piccolo. La nostra parola d’ordine èINTIMITA’: rendere esclusivo un “LITTLE WEDDING” portando i valori del matrimonio tradizionale in un’atmosfera più intima.

I nostri servizi sono

- LITTLE WEDDING PLANNING:è il nostro servizio principale. Ci permette di creare e veder crescere il progetto del vostro matrimonio fino alla realizzazione finale. Questo servizio nasce per chi desidera un matrimonio “in piccolo”, intimo, con i pochi invitati coi quali tenete a condividere tutti i momenti del giorno più importante della vostra vita. Il nostro compito è quello di fare in modo che regni l’atmosfera che voi desiderate.

- MATRIMONIO PER DUE: è il servizio che ci permette di organizzare una piccola “fuga d’amore” solo per sposa, sposo ed eventuali testimoni. Questo servizio è per voi coppia romantica, che avete voglia di fuggire da tutto e da tutti per celebrare un matrimonio puramente intimo.

- WEDDING WIDE WEB: "Invitali tutti! " Questo è il motto del W.W.W. ovvero che rende possibile far partecipare proprio tutti i vostri invitati al matrimonio! Vi starete chiedendo come sarà possibile! Ebbene voi vi potrete sposare in completa serenità e i vostri parenti si godranno la giornata intera dalla cerimonia al banchetto! Godendo di un’esperienza del tutto nuova e gioendo insieme a voi nel vostro giorno ma…a distanza!

 Non ci sono recensioni