Why Factor
Why Factor

 Via C. Pavese 24/2, 15069 Serravalle Scrivia (AL)

Opera anche nelle province: Asti Genova Milano Pavia Piacenza Cuneo Valle d'Aosta Biella Torino Novara Ferrara Firenze Bergamo Brescia Como Cremona Monza e della Brianza Varese

 3459376304  3459376304

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Why Factor è un trio acustico con sonorità soul, blues e pop che animerà il vostro ricevimento nuziale con passione, stile ed energia. Il trio darà vita a un'atmosfera rilassante e suggestiva, perfetta per momenti salienti come l'aperitivo e il buffet nuziale, per poi scatenare tutti i vostri ospiti con un intrigante dj-set.

Why Factor è una band composta da una giovane cantante dalla voce dolce e avvolgente e due musicisti professionisti, con molti anni di esperienza nel mondo della musica. Arrangiamenti accattivanti, suoni armonici e sonorità ricercate faranno del vostro matrimonio un evento indimenticabile e assolutamente unico.

Brani appartenenti a grandi nomi come Michael Jackson, Bruno Mars, Mama Afrika, Sérgio Mendes, The Beatles, Stevie Wonder, AC DC, Battisti, Capossela e Pino Daniele rappresentano solo una piccola parte del vasto repertorio dei Why Factor, i quali potranno proporvi anche momenti più coinvolgenti grazie al servizio di dj-set alternato, su richiesta, da karaoke.