Walter Lo Cascio
Walter Lo Cascio

 Via XX Settembre, 60, 93100 Caltanissetta (CL)

Opera anche nelle province: Enna Siracusa Ragusa Catania

 0934420022  3472923607  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per il giorno del Vostro matrimonio, lo Studio Fotografico Walter Lo Cascio, metterà a disposizione 2 fotografi, in modo da poter cogliere ogni dettaglio ed ogni momento importante della cerimonia e di tutta la giornata.

Gli sposi, potranno optare per avere le loro foto o solo su supporto digitale, oppure stampate su magnifi fotolibri di altissima qualità, sia dal punto di vista delle copertine, che dalla carta fotografica utilizzata. Gli album disponibili sono in diversi formati: 30x40,  35x45, 40x40.
Naturalmente, sono disponibili anche i mini album per i genitori, che conterranno lo stesso numero di pagine e le stesse fotografie contenute nell'album grande dei genitori.

Lo Studio fotografico Walter Lo Cascio, consegnerà agli sposi, tutti gli scatti realizzati durante il giorno del matrimonio, ad alta risoluzione, senza nessun logo, pronti per essere stampati dagli sposi.

Realizziamo anche degli splendidi video del Vostro matrimonio in stile cinematografico, anche con l'ausilio di Droni voltanti, per immagini davvero coinvolgenti ed emozionanti.

Il Fotografo Walter Lo Cascio ed il suo staff, realizzano i loro servizi fotografici in tutta la Sicilia, e anche in Italia e all'estero.

 Non ci sono recensioni