WHITE PARTY
WHITE PARTY

 VIA DEGLI OLMI 101, 00172 Roma (RM)

Opera anche nelle province: Latina Frosinone Rieti Siena Firenze Perugia L'Aquila Teramo Caserta

 3926386401  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

WHITE PARTY è la giusta musica per il vostro matrimonio!

Tutti musicisti professionisti con esperienza lavorativa in vari ambiti musicali.Ognuno ha avuto modo e occasione di fare esperienza in vari ambiti, dal musical in teatro al festival jazz e/o rock, dalla piazza all'evento privato, dal piccolo locale al programma televisivo su rete nazionale.

Il repertorio vasto permette alla band di essere adatta per ogni tipo di evento, spaziando dal jazz e swing, passando per i grandi classici della musica italiana e internazionale fino ad arrivare alla musica dance dagli anni '70 fino ai nostri giorni.

La band è munita di proprio impianto audio e luci e se richiesto anche console per djset.

La formazione base è composta da 4 membri: voce, tastiere, basso e batteria. Secondo la richiesta è possibile aggiungere altri elementi ( sax, violino, chitarra, etc.) , un dj o anche andare in formazione ridotta.

Il repertorio varia dal jazz e swing ai grandi classici italiani e internazionali fino ad arrivare alla dance degli anni '70 e quella attuale. Accettiamo richieste di brani da inserire nel repertorio. La durata della nostra esibizione può variare a seconda del tipo di evento, la durata massima totale è di 3 ore di musica live.

Abbiamo un nostro impianto audio e luci, adatto per eventi al chiuso e per spazi all'aperto non eccessivamente grandi.

 Non ci sono recensioni