Vittoria Fuser
Vittoria Fuser

 Via XX settembre, 46019 Viadana (MN)

Opera anche nelle province: Brescia Bologna Cremona Parma Reggio Emilia Verona

 3496607817  3496607817

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Vittoria Fuser, è la make-up artist che vi aiuterà a valorizzarvi nel giorno più importante e bello della vostra vita.

Vi aiuterà a scegliere il look più adatto a voi attraverso uno studio della vostra personalità e delle vostre abitudini.

Riuscirà ad esaltare al massimo la vostra bellezza senza stravolgere ciò che siete veramente, facendovi risultare bellissime, luminose e raffinate. Tutto in base alle vostre esigenze.

Servizi offerti

Con un incontro conoscitivo, Vittoria effettuerà una prova trucco così da valutare e assecondare le vostre esigenze e mostrarvi le sue capacità. Analizzerà la vostra pelle così da consigliarvi come curarla al meglio prima del grande giorno. Studierà e vi guiderà al trucco migliore per voi, tenendo in considerazione aspetti molto importanti come la forma del viso, la carnagione, il vestito, l'acconciatura e gli accessori da voi scelti.

Vittoria è disponibile a rimanere fino al termine del reportage fotografico, con un prezzo aggiuntivo.

Copertura territoriale

Vittoria potrà raggiungervi comodamente a casa o nella location che avrete scelto per il vostro matrimonio, sia su Mantova e provincia che su tutto il territorio nazionale, con il piccolo sovrapprezzo della trasferta calcolato con appositi mezzi.

Info Covid-19

In questo periodo di emergenza da Covid-19, Vittoria è attrezzata per lavorare in totale sicurezza per la propria clientela, adottando misure di protezione a norma dell'Istituto Superiore di Sanità. Mascherina, applicatori monouso e igienizzazione di tutto il materiale, prima e dopo l'utilizzo. Qualsiasi domanda, non esitate a contattare Vittoria che sarà disponibile per ogni chiarimento.

 Non ci sono recensioni