Villa Surre
Villa Surre

 Via Predore 59, 24067 Sarnico (BG)

Opera anche nelle province: Monza e della Brianza Milano

 3420545113  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Una villa antica, eretta nell'inconfondibile ed elegante stile liberty, saprà ospitare gli sposi e i propri cari, che rimarranno affascinati dal gusto e dall'eleganza della costruzione d'inizio '900.

Spazi e capienza

Una location a vostra esclusiva disposizione che può accogliere da un minimo di 80 invitati seduti fino ad un massimo di 160 ma, nel caso di eventi che prevedono un buffet itinerante in piedi, ne può ospitare fino a 350.

Tre belle sale (Ninfea, Rosa, Violetta), ognuna dal carattere distinto e impeccabile, accoglieranno fino a 160 invitati.

Un'elegante camera matrimoniale è inoltre a disposizione della novella coppia per tutta la durata del ricevimento.

La grande taverna, la terrazza e la torretta panoramiche sono altri spazi che, grazie alla versatilità e ampiezza della villa, potranno essere adattati al banchetto più squisito e raffinato. Alla villa fanno da cornice il parco e la terrazza della darsena privata, spazi in cui poter organizzare un aperitivo, il taglio della torta o da dove poter ammirare uno spettacolo pirotecnico.

Ristorazione

La villa si avvale di diversi catering accreditati che possono andare incontro a qualsiasi esigenza del cliente.

Altri spazi

Ampi parcheggi, nei quali trovano spazio 100 vetture, sono presenti nelle aree adiacenti al parco.

Altri servizi

La trattativa più difficile, il convegno importante e il meeting trarranno giovamento dall'essere ospitati all'interno di questa bella villa novecentesca. Le riunioni di lavoro e i dibattiti saranno organizzati nel Centro Congressi Surre, un'area studiata ad hoc e dotata di tutte le moderne tecnologie.

Ubicazione

Il lago d'Iseo funge da sfondo di questa maestosa villa accoccolata sulle sue sponde.

Cenni Storici

Ideata dall'architetto milanese Giuseppe Sommaruga, nel 1912, la bella casa emana tutta l'eleganza, il gusto e la maestria della costruzione dell'inizio del secolo scorso.

 Non ci sono recensioni