Villa Saraceni
Villa Saraceni

 Via Giuseppe Mazzini, 78, 45030 Frassinelle Polesine (RO)

Opera anche nelle province: Ferrara Padova

 3917350346  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Attraverso il recupero di una autentica e affascinante residenza rurale nel cuore del Polesine, abbiamo creato un luogo idilliaco che cattura il cuore di tutti quelli che lo visitano, rendendolo la cornice ideale per ogni evento importante.

Siamo certi che, una volta che avrete posato gli occhi su questa favolosa residenza di campagna privata, ve ne innamorerete come è successo a noi tanti anni fa.

Una straordinaria residenza privata in cui i proprietari ti accoglieranno per rendere il tuo matrimonio indimenticabile.

Sappiamo quanto può essere difficile e sconfortante scegliere quella perfetta tra la miriade di location per matrimoni a disposizione.

Il giorno più importante della vostra vitadeve essere perfetto e curato in ogni dettaglio. La scelta del luogo giusto è una delle decisioni cruciali per festeggiare il vostro matrimonio, offrendo ai vostri ospiti un’esperienza che resterà impressa a lungo nella loro memoria.

Con l’affitto in esclusiva di Villa Saraceni avrete a vostra disposizione un luogo con un’atmosfera magica ed elegante, tipica di epoche lontane: i vostri invitati rimarranno strabiliati!

 Non ci sono recensioni