Villa Rucellai
Villa Rucellai

 Via del Canneto, 16, 59100 Prato (PO)

 0574460392  347 2844634

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Nello splendido contesto della campagna toscana, circondata da alberi di ulivi e colline, Villa Rucellai è in una posizione suggestiva, regalando panorami mozzafiato. Questo prestigioso storico edificio cinquecentesco, luogo in cui arte, storia e natura si fondono, è il luogo ideale per organizzare il vostro matrimonio in un ambiente ospitale e affascinante.

Spazi e capienza

La villa mette a disposizione i suoi ambienti per organizzare ricevimenti sia al chiuso che all’aperto.All'esterno troviamo un maestoso giardino all’italiana, ricco di piante e fiori, con al centro una splendida fontana. Dal giardino si può accedere anche alla limonaia e al boschetto, altre ottime location per organizzare eventi anche intimi tra piante secolari e vialetti.

All'interno si trova l’ampio ingresso che porta a due sale attigue piene di quadri storici e pitture murali. Dal salotto si può poi passare sulla loggia, fantastico ambiente rinascimentale, dove poter godere di un suggestivo panorama e assaporare un clima intriso di storia e magia.

Alloggio

All'interno della Villa si possono utilizzare fino a 10 camere da letto che si propongono, tra l’altro, come soluzione per il pernottamento degli invitati e come luogo ideale per trascorrere la prima notte di nozze.

Servizi offerti

Villa Rucellai con il suo staff altamente professionale e cortese vi accoglierà in questa splendida struttura per organizzare un matrimonio elegante che trasporti tutti indietro nel tempo senza tralasciare la cura dei dettagli, allestendo la struttura in modo raffinato e in linea con lo stile da voi scelto.

Ristorazione

La struttura, non disponendo di un proprio servizio di ristorazione interno, mette la cucina a disposizione del servizio catering da voi selezionato, garantendo la massima cooperazione per l'ottima riuscita del vostro evento.

  • Nº di invitati

Da 1 a 160

  • Ambienti

    Sala ricevimenti, terrazza, giardini, cappella, cucina ad uso del catering, parcheggio, suite nuziale

    • Servizi

      Ricevimento, cerimonia in loco, fotografia, musica, allestimenti, altri servizi

      • Ubicazione

      Campagna, collina, città, periferia della città

         Non ci sono recensioni