Villa Rigatti

 Via Matteotti 12, 33050 Fiumicello (UD)

 0431970524  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Villa Rigatti fa parte delle ville venete presenti in Friuli Venezia Giulia. Risalente al 1700, è dotata di ampi spazi sul verde e dispone di un ampio parco secolare. La villa è lo scenario ideale per il vostro ricevimento nuziale e soddisferà tutte le vostre esigenze per rendere il vostro momento magico e indimenticabile

Spazi e capienza

Dispone al piano terra di sale per l'accoglienza, sale buffet interne e sala da pranzo che variano dai 20 a oltre 200 posti a sedere. Cucina attrezzata con catering interno, elevatore, servizi per diversamente abili, e possibilità di effettuare servizi fotografici interni ed esterni.

Servizi offerti

Villa Rigatti dispone di vari spazi dove celebrare il vero rito civile riconosciuto dallo Stato Italiano, una cerimonia immersa nel verde del suggestivo parco o all interno nelle sale dedicate; è una delle pochissime strutture in Italia ad avere questo privilegio.

Altri spazi

Dispone inoltre di scelta alloggio nelle lussuose suite fornite di tutti i confort, e possibilità di effettuare cerimonie civili sia interne che esterne. Villa Rigatti è a vostra disposizione per qualsiasi evento pubblico o privato, cene aziendali, meeting, compleanni. Piscina attrezzata con Open Bar, bagni e docce esterne.

 Non ci sono recensioni