Villa Pina Albavilla
Villa Pina Albavilla

 Via Ai Crotti, 14, 22031 Albavilla (CO)

Opera anche nelle province: Milano Lecco Sondrio

 3335368799  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Villa Pina è una location elegante con la garanzia di assoluta privacy, grazie alla posizione privilegiata della struttura, che si trova immersa in un vasto parco, sulla parte alta di Albavilla. Ideale per matrimoni e celebrazioni, per la sua posizione panoramica, la villa vi regalerà una vista mozzafiato sul lago di Alserio e sulla rigogliosa Brianza. Nelle giornate di bel tempo, lo skyline di Milano apparirà all’orizzonte.

LA LOCATION

Il vosto matrimonio potrà essere realizzato in un contesto esclusivo e di assoluta privacy, con il lago sullo sfondo.

L’elegante salone interno offre circa 100 posti seduti in un ambiente molto confortevole. Alle finestre, vetri piombati originali con decori romantici. Salendo al primo piano sono disponibili due sale con pavimenti originali in legno e soffitti finemente decorati.

Il vasto giardino pianeggiante che domina il lago di Alserio , con ampia vista sulla Brianza sottostante, e le due terrazze panoramiche Vi permetteranno di realizzare gli allestimenti più consoni al vostro evento.

I SERVIZI

A Villa Pina un team di esperti sarà a vostro servizio per prendersi cura dell’organizzazione della vostra cerimonia e del vostro banchetto, proponendovi decorazioni e servizi personalizzati per ogni fase della giornata. A Villa Pina potrai decidere di organizzare il tuo evento in tutta libertà. Saremo in grado di fornirti ogni informazione utile alla realizzazione delle tue idee, ma potrai anche decidere di gestire autonomamente ogni servizio necessario al tuo evento, per renderlo, veramente, come tu lo vuoi. Da parte nostra cercheremo di realizzare servizi il più possibile flessibili per venire incontro alle tue richieste.

IL TERRITORIO

Collocato all’interno del triangolo “ideale” individuato tra le città di Como, Lecco e Milano, la Brianza si trova al centro della regione dei Laghi: sono infatti numerosissimi i laghi che costellano il suo paesaggio, insieme agli altri due elementi paesaggistici tipici: le montagne e la pianura. La Brianza resta la terra di Parini, che ne ha decantato le bellezze dei paesaggi, e di Stendhal, che la definì: "il paese più delizioso di tutta Italia per la placidezza dei fiumi e per la moltitudine dei laghi".

 Non ci sono recensioni