Villa Ortensia
Villa Ortensia

 Via Genovesi 2, 81012 Alvignano (CE)

Opera anche nelle province: Catanzaro Benevento Agrigento

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
Villa Ortensia è un’antica dimora immersa in un ampio parco impreziosito da un lago. Location ideale per matrimoni ed eventi grazie ai suoi angoli ricchi di fascino, natura e storia. Situata in posizione centrale nella zona campana dell’alto casertano a pochi km da borghi antichi, castelli, parchi incontaminati.

Splendida struttura ottocentesca, è una location elegante, romantica e raffinata che offre scorci di rara bellezza nelle sue sale interne come nel parco ampio e curatissimo. Sceglietela per ospitare il vostro evento che diventerà indimenticabile grazie alla sua bellezza e al personale altamente professionale che vi accoglierà.

Spazi e capienza

All'interno della struttura si diramano su due livelli un ampio salone dalla capacità di 200 invitati e varie splendide salette che possono ospitare ognuna 30 persone.

Gli arredi e i decori sono testimoni dell'antico prestigio di queste mura che conservano, ancora intatte, le splendide porte dipinte, le maioliche vietresi d'epoca e i grandi camini in marmo scolpito. Esternamente l'immenso parco ospita scorci di grande suggestione ed armonia, tra alberi maestosi, prati curatissimi e incantevoli laghetti.

Tra le statue e le panchine in ceramica di Capodimonte, custodite nel parco, potrete organizzare un romantico ricevimento all'aperto o incorniciare alcuni importanti momenti come il taglio della torta o l'aperitivo di benvenuto.

La villa dispone anche di camere per soggiornare insieme ai vostri ospiti e godere dell'atmosfera incantevole di questi luoghi.

Servizi offerti

Il personale di Villa Ortensia sarà a vostra completa disposizione per guidarvi e consigliarvi per sfruttare al meglio gli spazi e tutti i servizi che la struttura vi offre. Presso la villa troverete un team che si occuperà di tutto ciò che vi necessità per rendere perfetta la vostra giornata.

Ristorazione

Date un'occhiata alla gallery: i piatti sono magnifici, non è vero? Un'offerta simile non è una magia, ma frutto di studio e amore per i gusti del nostro territorio. Componete un menù che racconti la storia più dolce di tutte: la vostra.


 Non ci sono recensioni