Villa Maria
Villa Maria

 Provinciale Alberobello 153, 70013 Castellana Grotte (BA)

 080 4969833  3338019614  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Villa Maria è una bellissima e suggestiva location dall’architettura in stile liberty. Nata sul finire dell' 800 per necessità di una famiglia nobile, si trasforma, sul finire del secolo, in una bellissima sala ricevimenti immersa in più di 2 ettari e mezzo di parco.

Marco Schena, titolare  di Villa Maria dal 1995, grazie alla sua professionalità e al suo ingegno, ha creato un luogo da sogno all’interno del quale festeggiare i momenti più importanti della vita.


Ogni cerimonia è un evento unico per chi ne è protagonista.

Qui le coppie trovano ampi e confortevoli spazi per celebrare riti civili, ma anche per intrattenersi in compagnia di parenti e amici. Le sale interne della villa, da sempre predisposte ad accogliere ricevimenti, godono oggi di un allestimento elegante, sobrio e raffinato.

A Villa Maria è possibile gustare la bellezza della natura e creare scenografie suggestive per matrimoni e cerimonie varie. Il parco, curato nei più piccoli dettagli, dispone di spazi dedicati ai bambini, gazebo per organizzare antipasti, sale per pranzi e cene. Il tutto coadiuvato da sapienti giochi di luci che rendono ogni momento una piccola favola.

Marco Schena, forte della sua esperienza pluriennale del campo della ristorazione, supportato dalla professionalità di personale esperto offre ai propri ospiti momenti culinari unici e indimenticabili. Sempre attento ai cambiamenti della società e alle esigenze dei propri clienti, dedica la massima attenzione alla preparazione dei cibi, rispettando le diverse esigenze di coloro che chiedono il suo sapiente intervento.La scelta dei menù,la cucina soddisfa i palati più esigenti e i vostri ospiti con richieste particolare come vegetariani,persone con problemi di allergia,intolleranze e  i bambini avranno un menù a loro dedicato. In questo luogo da favola nulla è lasciato al caso.

Villa Maria è il luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio, poiché la scenografia naturale di cui dispone permette agli sposi di ottenere meravigliosi effetti fotografici.

Villa Maria è un perfetto connubio di tradizione e innovazione.

 Non ci sono recensioni