Villa Le due Torrette
Villa Le due Torrette

Opera anche nelle province: Como Lecco Monza e della Brianza Milano

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Esclusiva dimora del Settecento, Villa Le Due Torrette si caratterizza per un'atmosfera d'altri tempi grazie al fascino e all'eleganza dei suoi spazi e al suo parco affacciato sui laghi di Alserio e Pusiano: una scenografia meravigliosa in cui ambientare il vostro matrimonio.

Spazi e capienza

Situata all'interno di un borgo medievale dove un tempo sorgeva il castello di Erba, Villa Le Due Torrette è la cornice perfetta per il vostro evento. Voi e i vostri ospiti verrete accolti nella meravigliosa corte o nelle terrazze del giardino con un delizioso aperitivo di benvenuto e potrete proseguire l'evento all'interno del salone dei ricevimenti, arredato in maniera ricercata con preziosi lampadari di cristallo, o nella terrazza esterna coperta, chiudibile con vetrate scorrevoli in caso di pioggia e riscaldabile.

Servizi offerti

Il personale di Villa Le Due Torrette vi accoglierà con cortesia nei suoi ambienti e sarà lieto di mettere a vostra disposizione la professionalità dei suoi partner di fiducia, che si prenderanno cura di offrirvi eccellenti servizi di catering e di allestire il vostro ricevimento in base alle vostre richieste.

Altri spazi

Per gli sposi che lo desiderano viene messa a disposizione una meravigliosa camera nuziale per la prima notte di nozze. Nel caso abbiate bisogno di un servizio di alloggio per i vostri cari, potrete usufruire delle camere b&b presenti nella struttura .

 Non ci sono recensioni