Villa Jucker
Villa Jucker

 VIA MATTEOTTI 3, 20025 Legnano (MI)

 3483650574  3381595171  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Villa Jucker è una splendida dimora di inizio Novecento, situata nel cuore di Legnano, sulla riva destra del fiume Olona. Unica nel suo genere, dall'atmosfera raffinata e insieme vivace, nasconde un'eleganza contemporanea che fa da contrasto allo stile eclettico dell'edificio: un dualismo che, siamo sicuri, vi affascinerà.

La location si sviluppa su tre piani serviti da un moderno ascensore a vista: dispone di ampi e organizzati spazi indoor e di una terrazza panoramica, oltreché di uno spazio all’aperto ideale per organizzare cerimonie o welcome.

La Basilica di San Magno e la Sala Comunale di Legnano distano pochi passi dalla nostra location e, insieme al comodo e grande parcheggio posto proprio di fronte alla villa, rendono molto agevole lo spostamento dei vostri ospiti che non dovranno utilizzare l’auto per spostarsi dopo la celebrazione del vostro wedding.

Villa Jucker dispone di diverse soluzioni per la realizzazione del vostro ricevimento di nozze, grazie ai tre ambienti che possono essere utilizzati autonomamente o insieme nei vari momenti del vostro wedding party.

Sala DINNER: E’ il connubio perfetto tra eleganza e fantasia. Il ristorante più esclusivo di Legnano è un open-space con soffitto affrescato e capienza fino a 120 persone, caratterizzato da un’atmosfera particolarmente raffinata e sofisticata, con cucina a vista, uno scenografico banco bar con eleganti lampadari rossi di Murano ed un’ area lounge con pianoforte a coda.

Sala Giare: Questa ampia sala può accogliere fino a 150 persone sedute; dal carattere discreto e minimalista, dispone di vetrate che la rendono estremamente moderna, intima ed elegante. La sua versatilità la rende perfetta anche per organizzare il dopo cena, grazie all’ampio spazio interno che permette di protrarre l’intrattenimento musicale anche dopo mezzanotte.

Terrazza Vista: Situata all’ultimo piano della struttura, circondata da cedri e pini secolari offre uno scorcio davvero inedito nel cuore di Legnano. La Terrazza Vista può ospitare fino a 120 persone all’aperto in un’atmosfera riservata: circondata dal parco secolare, può essere l’area in cui organizzare una reception più informale, oppure può costituire la cornice ideale per l’aperitivo o per il momento del taglio torta.

Per creare un’atmosfera perfetta per i vostri ospiti, tutta la struttura è dotata di filodiffusione anche nell’area esterna.

La ristorazione è interna ed è capitanata dallo chef Ferruccio Cremonesi che, con la sua brigata, è a disposizione per soddisfare i palati più fini e garantirvi il servizio che più si addice ai vostri gusti ed alle vostre richieste.

Insieme con il nostro staff, saremo in grado di offrirvi gratuitamente il servizio di coordinamento del matrimonio, che consiste nel nostro impegno a verificare e gestire ogni aspetto organizzativo ed operativo dell’evento, ovviamente sulla base delle volontà e delle necessità da voi espresse, dalla conferma dell’evento sino al giorno del suo svolgimento.

Siamo a vostra completa disposizione per presentarvi la nostra struttura e cominciare insieme a progettare il vostro wedding: non esitate a contattarci per fissare un sopralluogo nel corso del quale potremo approfondire tutti i dettagli della vostra festa di nozze.


 Non ci sono recensioni