VGT wedding planner bridal stylist
VGT wedding planner bridal stylist

 Via luigi d'isengard, 19121 La Spezia (SP)

 3406192353  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Chi sono?

Valentina Greghi Torelli, wedding planner e bridal stylist.

Semplice, creativa, sognatrice e romantica, appassionata al mondo del wedding, ho partecipato a vari corsi di formazione per wedding planner in modo da realizzare il sogno di diventare organizzatrice di matrimoni. Il mio lavoro è quello di organizzare il matrimonio di quelle coppie innamorate che non desiderano altro che quel giorno sia un perfetto e magico giorno, alleggerendovi le preoccupazioni e lo stress per i preparativi. Con professionalità, posso renderlo unico e indimenticabile, curando ogni minimo dettaglio che rispecchi al meglio il vostro stile, le vostre passioni, e il vostro modo di essere, ma soprattutto, rispettando il vostro budget.

Inoltre, in seguito ad esperienze come fiorista che mi hanno fatto scoprire la passione per i fiori e una formazione come flower designer, mi permettono di proporvi idee uniche per allestimenti da favola e per il bouquet perfetto.

Ma non è ancora tutto!

Posso essere anche una fidata consulente d’immagine, per voi coppie di sposini, affinché abbiate un look impeccabile nel giorno del vostro “Sì” , ma soprattutto aiuto le sposine più indecise a scegliere l’abito più adatto a loro.

Non dimentichiamoci, però, dei nostri amici a 4 zampe che, grazie al preparatissimo staff di "Wedding Dog Sitter ", col quale ho deciso di collaborare per darvi un servizio in più, avranno così, la possibilità di essere presenti anche loro nella vostra giornata speciale.

Quindi cari sposini, sarò presente insieme a voi lungo tutto il percorso dell’organizzazione, supervisionerò l’intero giorno e mi assicurerò che la vostra favola abbia un lieto inizio!

 Non ci sono recensioni