VERA MANCA WEDDINGS AND EVENTS PLANNER

 VIA SAVONAROLA, 211, 35137 Padova (PD)

Opera anche nelle province: Vicenza Rovigo Verona Venezia

 3428550464  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Trasformare una grande passione in realtà è una cosa meravigliosa, ed è quello che ho avuto la fortuna di fare.

Sono Vera Manca Wedding and Event Planner ,Celebrant, and Location Specialist, molto esigente da me stessa, sempre alla ricerca di creazioni veramente speciali per i miei sposi, il mio obiettivo è quello di creare il l’effetto “wow”.

Oltre ad essere planner, quindi aiutare le coppie di futuri sposi nell’organizzazione del loro matrimonio, sono anche Celebrante di rito civile (quindi legalmente riconosciuto ) e celebro anche quelli simbolici ( rito delle candele, rito della sabbia… ), creo inoltre versi d’amore sulla storia della coppia che leggo durante il rito, come mio dono agli sposi.

Metto la mia professionalità e tutto l’amore che ho per il mio lavoro a completa disposizione dei miei sposi, ascoltandoli, consigliandoli, e realizzando il loro indimenticabile matrimonio, proprio come l’hanno sempre sognato.

Sono estremamente meticolosa, attenta ai minimi dettagli, tutto deve essere perfetto, meravigliosamente semplice e vero.

Condivideremo assieme momenti stupendi ma anche molto impegnativi, vi accompagnerò per mano sino al giorno del vostro SI’, rendendo tutto semplicemente emozionante ed indimenticabile.

 Non ci sono recensioni