Ursula Bustamante
Ursula Bustamante

 50054 Fucecchio (FI)

 3925584431  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se desiderate della partecipazioni uniche e originali, che si discostino dagli schemi classici, ma che sappiano raccontare qualcosa di voi e della vostra storia d'amore in modo elegante e creativo, Ursula Wanderer Studio è la soluzione che fa per voi. Questo laboratorio saprà occuparsi nel migliore dei modi di tutti gli articoli grafici che renderanno il vostro giorno ancora più speciale e indimenticabile.

Articoli offerti

Lo staff di Wanderer Studio sarà a vostra disposizione per ascoltare le vostre richieste e affiancarvi nella scelta dei modelli più adatti al tema del vostro evento.

Rivolgendovi a questo studio grafico potrete scegliere tra una gran varietà di articoli come partecipazioni, biglietti per bomboniere, libretti per la cerimonia, guestbook, tableau de mariage, segnaposti, adesivi, wedding stationery, menù e biglietti di ringraziamento.

Tutti gli oggetti proposti sono totalmente personalizzabili a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti personali, affinché il risultato finale sia all'altezza di un giorno tanto importante.

 Non ci sono recensioni