Trentakarte Showband
Trentakarte Showband

 Via Terracini, 40131 Bologna (BO)

Opera anche nelle province: Roma Milano Firenze

 3472606949  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

I Trentakarte sono una fantastica Showband che lavora su tutto il territorio del Nord Italia, per trasformare la vostra magnifica festa di matrimonio in un evento unico e irripetibile. Con le performance dei Trentakarte Showband e con l'esecuzione dei brani piu' belli della storia musicale, la vostra festa sarà indimenticabile.

Servizi offerti

Questi grandi artisti della musica vi regaleranno un show completo e una fantastica animazione, ideale per coinvolgere ogni ospite in un divertimento genuino.

Per una festa personale, la band propone coinvolgente musica di sottofondo durante l'aperitivo, performance live della vostra canzone d'amore, musica ballabile per il dopo cena. Per una serata ancora più divertente la band prevede anche scenette comiche, animazione e karaoke live per gli sposi e i loro ospiti.

Formazione

Trentakarte Showband è una band composta da quattro bravissimi professionisti della musica; una chitarra, una voce solista, un basso e l'immancabile batteria. Ogni componente del gruppo suona esclusivamente dal vivo e si adatta facilmente alle vostre richieste sia con performance ad alto volume sia con uno show soft e rilassante.

Metodo di lavoro

La loro grande esperienza nell'ambito dell'intrattenimento per matrimoni ( oltre 285 matrimoni all'attivo a fine 2018) permette alla band di proporre sempre uno show collaudato e modulabile in base al gusto della coppia. Il gruppo si presta con disponibilità a modificare la scaletta musicale ed inserire nelle performance i brani che più amate.

Matrimonio noioso? Affidatevi a questi veri professionisti per realizzare una vera e propria Festa con la F maiuscola, indimenticabile per voi e per i vostri invitati.



 Non ci sono recensioni