Torta Nuziale Magic Reef
Torta Nuziale Magic Reef

 via romana 14, 00043 Ciampino (RM)

Opera anche nelle province: Napoli Firenze Bologna Pisa Genova Bari Teramo Reggio Calabria

 3886337966  3886337966  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

TORTA NUZIALE
La nostra torta nuziale "Torta Acquario" è un brevetto presentato presso Ufficio Brevetti e Marchi della Città di Roma.

QUALI SONO LE MODALITA' DI NOLEGGIO DELLA TORTA NUZIALE?
Vi ricordiamo la possibilità di scegliere tra le nostre due strutture. Al momento abbiamo a disposizione la torta esagonale Wedding Crystal e quella leggermente più piccola, di forma tonda, da noi denominata Baby Crystal. Entrambe sono a tre piani. Noi ci occuperemo del trasporto con due nostri espertissimi operatori, portando la struttura scelta presso la location dove si svolgerà il vostro evento. Ci occuperemo dell'allestimento accontentando le vostre richieste, riguardo il colore dei tulle scelti o la composizione da voi preferita. Aiuteremo lo chef nel posizionare la torta di pasticceria sopra la nostra struttura e attenderemo in loco il termine del taglio della torta e delle foto di rito, naturalmente senza alcun obbligo di tempo da parte vostra.

LA LOCATION DOVE MI SPOSO HA LA TORTA DI PASTICCERIA GIA' INCLUSA NEL MENU, E' UN PROBLEMA?
Assolutamente non è un problema. Sarà nostro compito contattare la location o il vostro pasticcere di fiducia fornendogli le misure delle forme al fine di adattare facilmente la torta di pasticceria alla struttura scelta. Essendo forme molto semplici, potrete scegliere qualsiasi tipo di torta di pasticceria.

HO NOTATO DIVERSE COLORAZIONI NELLE FOTOGRAFIE CHE AVETE PROPOSTO, POSSO SCEGLIERE IL COLORE CHE VOGLIO PER LA MIA TORTA NUZIALE?
Certo, potete scegliere qualsiasi colro della vostra torta nuziale. Solitamente il programma è impostato su una miscelazione di colori che permette agli sposi di avere varie fotografie con diverse colorazioni e sfumature. Ciò non toglie che voi potrete scegliere il colore che più vi aggrada.

HO NOTATO CHE SIETE DELLA PROVINCIA DI ROMA. NOLEGGIATE IN TUTTA ITALIA?
Si essendo una nostra esclusiva, abbiamo la possibilità di noleggiarla in tutta Italia, curandoci sempre del trasporto con due operatori che rimarranno sul posto per dare la massima assistenza. Per avere un preventivo dettagliato compilate il form nella sezione contatti.


SONO UN'OPERATORE/OPERATRICE DEL SETTORE EVENTI, COME POSSO FARE PER AVERE LA VOSTRA TORTA NUZIALE?
In due modalità. Se vi serve per un singolo evento vi faremo un peventivo per la zona che dovremo raggiungere. Il secondo modo è quello di un noleggio annuale. Praticamente con un costo fisso annuale potrete avere la nostra torta nuziale. Ve la consegneremo con un carrello munito di ruote atte allo spostamento e con tutti gli impianti elettrici e meccanici necessari al funzionamento. Naturalmente non ci dovrete corrispondere alcuna percentuale. L'obbligo si rinnova di anno in anno. Qualora non vogliate più proseguire con il rapporto, sarà vostro compito restituirci la struttura integra. Con il noleggio annuale averete l'esclusiva per la regione o le province da voi scelte, questo è possibile dato che la torta acquario è un nostro brevetto.

 Non ci sono recensioni