Torino Foto
Torino Foto

 Via Frassineto 12/b, 10139 Torino (TO)

Opera anche nelle province: Savona

 +390114340289  +393489584919  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

INFORMAZIONI SU TORINO FOTO BY DAVIDE TESTA

Grazie a Torino Foto, la passione e l'entusiasmo per la fotografia permetterà di catturare i vostri attimi unici ed irripetibili, fissando i ricordi per mantenerli vivi nel tempo. La grinta, la passione e la massima disposibilità verso gli sposi e gli invitati che lo staff mette durante il servizio coinvolgerà fin da subito voi sposi mettendovi sempre a vostro agio.

Premi Vinti

La volontà di migliorarsi giorno dopo gionro non può che portare i suoi frutti. Ad oggi, Torino Foto, vanta diversi premi vinti, alcuni di fama mondiale:

  • Awards Winner 2017 - WEP (world elite photographers)
  • Awards Winner 2017 - matrimonio.com
  • Awards Winner 2016 - matrimonio.com
  • Awards Winner 2015 - matrimonio.com
  • Awards Winner 2014 - matrimonio.com

Servizi offerti

Torino Foto vi propone diversi tipologie di servizi foto, video e stampe. Lo Staff di Torino Foto è stato accuratamente selezionato dal titolare, Davide Testa; lo studio è specializzato e si occupa solo ed eslusivamente di Produzioni Foto & Video Matrimoniali svolte da membri interni allo staff.

Metodo di lavoro

Il feeling con voi sposi verrà creato sin dal primo momento, così da capire, fin dal primo incontro, di cosa avete bisogno e quali siano le vostre aspettative a livello di stile, cosa cercate e quali solo le reali esigenze. La competenza e la professionalità dello staff garantirà la copertura completa full-time del vostro evento.

Copertura territoriale

Torino Foto ha la sua sede in Piemonte, a Torino ma esegue servizi foto e video in tutta Italia. Potrete fissare un appuntamento e raggiungere lo studio privato per discutere in dettaglio le fasi per la creazione e svolgimento del servizio da voi richiesto.


 Non ci sono recensioni