The Jazz Russell
The Jazz Russell

 00152 Roma (RM)

 3470684864  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

State cercando una bella sonorità per il vostro Matrimonio che sia elegante, d'atmosfera ma anche particolare?

Ci sono i Jazz Russell,é Jazz, si, ma leggero e zompettante

The Jazz Russell è una formazione che ha l’ambizione di portare nel repertorio del jazz tradizionale l’approccio più libero - nelle intenzioni, nel linguaggio e nelle forme – del jazz contemporaneo.

I Jazz Russell cercano una voce unica con l’apporto di tutti gli strumenti e senza un solista in particolare. Il solista sta nella rincorsa al dialogo tra strumenti in un atmosfera giocosa e con un sound "Indie Jazz" che si traduce in uno spettacolo ricco di punti di vista, plurale e inaspettato. Una formazione dal sound proprio in cui è il dialogo ad essere al centro della musica,attraverso un repertorio scelto di brani famosi, gemme rare e tempi insoliti.

Gli arrangiamenti del gruppo sono rigorosamente e volutamente "espresso" e in movimento, e si rivolgono a chi ascolta con spontaneità, sincerità e con un solo obiettivo: il gioco.

Da Horace Silver alla canzone Italiana degli anni ’30, dai brani tradizionali di New Orleans ai temi dal saporesudamericano, il repertorio dei Jazz Russell è volutamente eterogeneo, senza soluzione di continuità, privo di velleità filologiche o desiderio di coerenza: il collante rimane il sound particolare della formazione in cui il dialogo tra gli strumenti fa da vero solista, all’inseguimento costante della sorpresa e del gioco. Proprio come dei Jack Russell impazziti… dei Jazz Russell insomma. Dal vivo, canzoni, melodie e strutture si piegano a nuove forme suggerite dal momento: pur amando la tradizione, i Jazz Russell cercano uno spazio di libertà generalmente non consentito o mal accettato nelle consuetudini del jazz classico.

I Jazz Russell propongono la formazioni in Quartetto o in Trio.

Servizi offerti:

  • Pre-incontro con gli sposi per conoscere i loro desideri e studiare insieme l'intrattenimento musicale;
  • Supporto in tutte le fasi dell'organizzazio via email e/o telefono;
  • Sopralluogo alla location per prendere visione della caratteristiche delle aree adibite al ricevimento e per concordare con gli sposi e il responsabile della struttura lo spazio dedicato al gruppo;
  • Riunione ricapitolativa con gli sposi (Incontro o videochiamata o resoconto per e-mail);
  • Fornitura degli impianti e materiali per la performance.
  • Scelta dell'opzione dell'abbigliamento del gruppo: Versione Elegance o Versione Smart per proiettare gli ospiti nel mood della festa (possibili personalizzazioni di dettagli dell'abbigliamento: colore del fazzolettino nel taschino - colore Cravatta etc)
  • Performance: Aperitivo con Musica live - Pranzo/Cena con selezione musicale - Dopo cena e taglio torta con Musica Live.
  • Regalo agli sposi dal gruppo

Servizi aggiuntivi :

  • Un servizio di social media editor concernete l'apertura di pagine social (FB e istagram) dedicate al matrimonio, follower su inviti indicati dagli sposi. Le pagine sono concepite come un luogo per fornire informazioni agli invitati in formato elettronico (orari, luoghi da raggiungere, geolocalizzazioni,presenza di eventuali servizi aggiuntivi etc) e ricevere conferme sulla partecipazione e/o segnalazioni di particolari esigenze (es. regimi alimentari specifici). Durante il giorno di festeggiamento le pagine potranno essere un corner per la raccolta di foto, selfie e messagi degli ospiti per creare un diario per sposi e uno spazio di partecipazione per gli invitati non presenti al matrimonio;
  • Fornitura di bomboniere con annesso packaging dedicato ed allestimento dello spazio di consegna.

Repertorio

Canzoni, melodie e strutture si piegano a nuove forme suggerite dal momento: partendo dalla tradizione, i Jazz Russell cercano uno spazio di libertà generalmente non consentito, addirittura neppure osato, nelle consuetudini del jazz classico. Da Horace Silver alla canzone Italiana degli anni ’30, dai brani tradizionali di New Orleans ai temi dal sapore sudamericano, il repertorio della band è volutamente eterogeneo.

 Non ci sono recensioni