Tenuta Colfiorito
Tenuta Colfiorito

 Strada provinciale 40/a, 31, 00024 Castel Madama (RM)

Opera anche nelle province: L'Aquila

 0774449396  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

A soli 20 minuti da Roma, inserito in un paesaggio meraviglioso con vista sui Monti Tiburtini e centinaia di anni di storia, l'Antico Borgo della Tenuta Colfiorito offre uno scenario magico alle coppie che vogliono festeggiare il loro giorno più bello.

Spazi e capienza

Il borgo è composto da un cortile principale da cui si accede alle sale interne della villa, due ampie sale: la più grande può ospitare fino a 200 persone sedute a tavola, la seconda fino a 80, entrambe climatizzate estate-inverno.

Intorno si estende un vasto giardino all'italiana con la piscina, un pergolato su cui si aprono il forno e la grotta dell'antica cantina. Circondata dagli edifici del borgo c'è poi la corte alla loggia, un grande cortile cintato da alte mura.

Servizi offerti

La struttura offre la possibilità ai catering di cucinare in loco in quanto dispone di cucina interna. Su richiesta, inoltre, sono disponibili due auto d'epoca per gli sposi: un Maggiolone cabrio e una berlina Mercedes del '63.

Altri spazi

Dopo la festa parenti ed amici provenienti da città più lontane possono fermarsi a pernottare negli appartamenti ricavati dagli antichi casali del borgo.


 Non ci sono recensioni