TINO SPOLDI
TINO SPOLDI

 Corso Adda, 23, 26900 Lodi (LO)

Opera anche nelle province: Milano Cremona Pavia

 037155400  3515197591  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Zelig Viaggi avrà la soluzione perfetta per fare del vostro Viaggio un'esperienza davvero indimenticabile nel rispetto delle vostre passioni e delle disponibilità economiche di ognuno di voi. Il vostro primo viaggio come marito e moglie sarà unico e indimenticabile e resterà per sempre nella vostra memoria e nel vostro cuore.

Servizi offerti

Ogni pacchetto verrà personalizzato a seconda delle vostre idee per assicurarvi un itinerario che comprenda le vostre mete preferite e che rispetti ogni esigenza.

Zelig Viaggi offre anche il servizio di agenzia di viaggi on line, per garantirvi un'assistenza costante e facilmente accessibile. Inoltre potrete comodamente attivare la vostra lista nozze online, affinchè amici e parenti possano contribuire alla realizzazione del vostro sogno, senza dover passare fisicamente in agenzia.

Dall'avventurosa Australia, le spiagge candide di Cuba o la brulicante Tokyo, ogni viaggio godrà di una magia tutta speciale e vi farà innamorare dei luoghi più splendidi del pianeta, il tutto accompagnati da un'assistenza impeccabile dello staff di Zelig Viaggi.

 Non ci sono recensioni