TINA FIORITO BRIDAL MAKE UP ARTIST & HAIR STYLIST
TINA FIORITO BRIDAL MAKE UP ARTIST & HAIR STYLIST

 VIA ENEA ZANFAGNA, 16, 80125 Napoli (NA)

Opera anche nelle province: Salerno Caserta Avellino Benevento

 0815936884  3286499721  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mi chiamo Tina Fiorito e sono una professionista poliedrica e versatile, specializzata in Bridal Total Look. Sono in continua formazione e sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Il mio percorso professionale come truccatrice, và dal Trucco Beauty all’Artistico, curando anche l’aspetto dell’Acconciatura e dello Skincare (cura della pelle). Nella mia sede, oltre al make up studio, troverai anche il centro estetico, che offre una serie di servizi che vanno dalla semplice lampada ai trattamenti professionali. Ho lavorato in televisione e nello spettacolo curando il make up di personaggi famosi come Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Patrizia Pellegrino, Anna Pirro, Patrizio Rispo e tanti altri. Dal 2008 rappresento il brand internazionale MAKE UP FOR EVER, leader nel settore make up, moda, fashion e del trucco bridal, acquisendo una preparazione internazionale.

Da ben 30 anni le spose arrivano all’altare belle e splendenti grazie al lavoro che ho realizzato con grande professionalità. I miei lavori rispettano le esigenze ed i desideri della persona. So ascoltare e ad ogni lavoro amo personalizzare ed esaltare la bellezza della sposa. Il mio metodo lavorativo è quello di studiare i dettagli per creare una SPOSA UNICA in modo da farla esaltare in base al tema e allo stile del suo matrimonio.

Le riviste ed internet bombardano la sposa sulle ultime tendenze e spesso si pensa solo ad abbellire il viso, ponendo poca attenzione allo studio dei dettagli, alle sue caratteristiche morfologiche e cromatiche. Ecco perché nel primo appuntamento di conoscenza, raccogliendo le idee, lo stile del matrimonio e altro, creo uno mood che parla della sposa. Un trucco perfetto deve essere:

§ Personalizzato (Make up & Acconciatura),

§ Anallergico,

§ Adatto alla stagione,

§ Creato con una coerenza di stile Resistente sia al sudore che alle lacrime.

§ Perfetto sia per la resa fotografica che video


Oggi le possibilità per le spose sono infinite ai loro occhi, tutte si assomigliano: ma la differenza lo fà lo studio dei dettagli. La mia missione è diventare il vostro “coach di fiducia”: condividere con voi la mia esperienza con soluzioni personalizzate ed efficaci in modo da poter risolvere qualsiasi problema, anche dell’ultimo secondo. Scegliendo Tina, non compri un servizio, ma un’esperienza…un’emozione!!!

Servizi offerti

Trucco sposa - Bridal Hair Stylist - Bridal total look - Wedding Beauty Program - Wedding nails - Studio del Sopracciglio - Mood Board e tanto altro.

Blog
  • Come scegliere l’acconciatura sposa 2021?

    28/10/2020

    Nel giorno indimenticabile del vostro matrimonio, quando tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa, l’acconciatura, come il make up devono essere perfetti. Siate orgogliosi della vostra bellezza.

    Scegliere l’acconciatura per il giorno delle nozze non è semplicissimo

    Una volta scelto l’abito dei sogni, è tempo di pensare all’acconciatura ed al make up.L’acconciatura nuziale deve corrispondere allo stile del matrimonio, per questo è importante confrontarsi con un consulente d’immagine.

    Come scelgo l’acconciatura per il mio matrimonio?

    Per scegliere la migliore acconciatura da sposa, bisogna considerare dei fattori chiave:

    • La scelta dell’abito e lo stile del matrimonio
    • l’acconciatura da sposa deve essere adeguata al trucco, alla stagione e all’ora (giorno o di sera).
    • Deve rispecchiare la personalità della sposa.
    • Se avete bisogno di avere le extension, fatelo. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere.
    • Bisogna pensare al vostro copricapo. Potreste scegliere tra un diadema, un velo o una corona di fiori, fermagli gioiello, fiori freschi.Ricorda che è importantissimo fare una prova dei capelli prima del matrimonio.
    N.B.: Se avete bisogno di cambiare il colore dei tuoi capelli, si deve fare tre o quattro settimane prima della data del vostro matrimonio. Il trend della sposa 2021?

    Non esiste l’acconciatura da sposa perfetta in assoluto, esiste quella perfetta per te!

    Ci sono vari tipi di acconciatura, che vanno dal classico chignon, alto o basso (Simbolo di femminilità e charme, ha conquistato per diversi periodi le donne di tutte le epoche, grazie alla sua versatilità.) all’acconciatura di tendenza. I raccolti tiratissimi si vedono sempre meno, a vantaggio di acconciature più morbide, se non addirittura spettinate. Code, ma anche semi raccolti, vivacizzati da onde e boccoli.

    Anche se l’acconciatura più gettonata continua ad essere ispirata dagli anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli hippie.

    Inoltre, ci sono le trecce, laterali o destrutturate, che restano sempre un must delle acconciature ed offrono infinite possibilità per le diverse lunghezze di capello. È una scelta semplice, ma molto elegante.

    Le ultime tendenze in riferimento all’acconciatura sposa 2021 sono a vantaggio di acconciature più morbide, trecce destrutturate, semi raccolti, il tutto su ispirazione bucolica.

    Per ogni viso una pettinatura

    Per unviso tondo: scegliere una pettinatura che lasci cadere morbidamente i capelli sugli zigomi e mascelle rende il volto più allungato. Tenere piuttosto gonfia la parte alta.

    Per unviso quadrato: una pettinatura morbida ed ariosa che scivoli verso le mascelle e zigomi e ne mascheri la squadratura.

    Per unviso a forma triangolare: con i capelli di media lunghezza si potrà adottare la riga centrale con 2 bandeaux che scendano morbidi e mossi, ad accarezzare le mascelle ampliano il loro volume in basso e verso l’esterno.

    Per unviso allungato: l’acconciatura dovrà aiutare ad accorciarlo, si addice, una pettinatura piena sui lati ed una lunghezza dei capelli che arrivi alla mascella. Evitare le frange geometriche, la riga centrale ed i capelli dritti nel caso di mento prominente.

    Prenota un appuntamento e la nostra Hair stylist Tina Fiorito ti saprà aiutare a scegliere l’acconciatura perfetta secondo i tuoi gusti e il tuo stile.
  • trucco sposa 2021: la tendenza è enfatizzare la naturale bellezza della sposa

    28/10/2020

    Minimal, nude e luminososono le 3 parole chiave che racchiudono il tema della tendenza bridal 2021, ma il vero protagonista è l’incarnato, che deve apparire luminoso con una versione migliore della bellezza naturale: ricreare un effetto/filtro Instagram! Per ricreare questo tipo di trucco, bisogna tenere in considerazione:
    • la preparazione della pelle
    • La scelta della base con fondotinta e primer
    • Un buon counturing
    • Mettere in risalto lo sguardo, le ciglia e le sopracciglia, che sono sempre in primo piano
    • Dare un tono alle labbra
    • Acconciatura sposa
    • Nails sposa


    Scopri i vari Step:

    PREPARAZIONE DELLA PELLE

    Per avere un trucco perfetto e duraturo bisogna preparare la pelle con trattamenti esfolianti, idratanti e rimpolpanti per fare in modo che la pelle risulterà luminosa, compatta e perfetta per risplendere sotto la luce dei riflettori.

    Questi trattamenti bisogna iniziarli da 3 a 6 mesi prima del matrimonio. Recati presso il tuo centro di fiducia o presso il centro estetico la maison de la beautè e poi segui una esatta beauty routine di mantenimento domiciliare.

    BASE TRUCCO

    La base deve essere creata per resistere a qualsiasi fattore esterno come eccesso di umidità, caldo e lacrime. Deve essere a prova di imperfezioni, ma soprattutto waterproof!
    Oggi, l’età della sposa si è spostata verso i 30 anni, e talvolta si iniziano a vedere i primi segni di espressione quindi è importante scegliere primer e fondotinta per texture e peso molecolare giusti per creare un effetto impalpabile naturale, che miscelati a degli illuminanti creano luminosità, freschezza e raffinatezza per evitare l’effetto maschera.

    CONTOURING E SCULPTING

    Un buon conturing serve per creare ombre e punti luci.
    Il counturing deve essere morbido sul tutto il viso, ma con un buon effetto sculpting sotto l’osso zigomatico per far risaltare gli zigomi, per poi ricreare dei punti luce o con effetto rugiada o glow.
    Si consiglia un blush in crema per un effetto bonnie mine.

    OCCHI

    Per gli occhi saranno protagonisti i colori pastello per un finish delicato opaco e setoso e di diverse gradazioni. Si opterà per ombretti dorati e sfumati in chiave soft, per l’illuminare lo sguardo e punti strategici.

    il tocco in più sono le ciglia finte, ma dall’effetto naturale per uno sguardo da cerbiatta.

    LABBRA

    Le labbra dovranno avere un aspetto morbido e seducente, ma rigorosamente naturale scegliendo tra i toni del rosa, del pesca o del corallo e un illuminante centrale.

    ACCONCIATURA SPOSA

    Dopo aver scelto il make up, non dimenticare di optare per un’acconciatura semplice e raffinata, ma sempre rivolta allo stile romantico.

    NAILS SPOSA

    Le unghie dovranno mantenersi sui colori naturali: chiari, come rosa cipria, il beige o il bianco latte.

    NON SEI ANCORA SICURA DI COME DOVRÀ ESSERE IL TUO MAKE UP? PER UN SERVIZIO DI ALTO LIVELLO PER LE SPOSE CHE VOGLIONO SENTIRSI PROTAGONISTE, CONTATTA TINA FIORITO SPECIALIZZATA DA ANNI NEL SETTORE DEL TOTAL BRIDAL WEDDING Tina fiorito ti assicura un look da vera diva ,ricordandosi sempre che il make up deve essere di tendenza, ma deve avere un timbro personale, perché “TUO E UNICO .Le persone quando ti guarderanno devono dire: “WOW! La sposa più belle che ho visto

    Contattami e creeremo insieme il tuo look personalizzato.
    Scrivimi e prenota un appuntamento, riceverai un sample in omaggio.

  • Come scegliere l’acconciatura sposa 2021?

    28/10/2020

    Nel giorno indimenticabile del vostro matrimonio, quando tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa, l’acconciatura, come il make up devono essere perfetti. Siate orgogliosi della vostra bellezza.

    Scegliere l’acconciatura per il giorno delle nozze non è semplicissimo

    Una volta scelto l’abito dei sogni, è tempo di pensare all’acconciatura ed al make up.L’acconciatura nuziale deve corrispondere allo stile del matrimonio, per questo è importante confrontarsi con un consulente d’immagine.

    Come scelgo l’acconciatura per il mio matrimonio?

    Per scegliere la migliore acconciatura da sposa, bisogna considerare dei fattori chiave:

    • La scelta dell’abito e lo stile del matrimonio
    • l’acconciatura da sposa deve essere adeguata al trucco, alla stagione e all’ora (giorno o di sera).
    • Deve rispecchiare la personalità della sposa.
    • Se avete bisogno di avere le extension, fatelo. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere.
    • Bisogna pensare al vostro copricapo. Potreste scegliere tra un diadema, un velo o una corona di fiori, fermagli gioiello, fiori freschi.Ricorda che è importantissimo fare una prova dei capelli prima del matrimonio.
    N.B.: Se avete bisogno di cambiare il colore dei tuoi capelli, si deve fare tre o quattro settimane prima della data del vostro matrimonio. Il trend della sposa 2021?

    Non esiste l’acconciatura da sposa perfetta in assoluto, esiste quella perfetta per te!

    Ci sono vari tipi di acconciatura, che vanno dal classico chignon, alto o basso (Simbolo di femminilità e charme, ha conquistato per diversi periodi le donne di tutte le epoche, grazie alla sua versatilità.) all’acconciatura di tendenza. I raccolti tiratissimi si vedono sempre meno, a vantaggio di acconciature più morbide, se non addirittura spettinate. Code, ma anche semi raccolti, vivacizzati da onde e boccoli.

    Anche se l’acconciatura più gettonata continua ad essere ispirata dagli anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli hippie.

    Inoltre, ci sono le trecce, laterali o destrutturate, che restano sempre un must delle acconciature ed offrono infinite possibilità per le diverse lunghezze di capello. È una scelta semplice, ma molto elegante.

    Le ultime tendenze in riferimento all’acconciatura sposa 2021 sono a vantaggio di acconciature più morbide, trecce destrutturate, semi raccolti, il tutto su ispirazione bucolica.

    Per ogni viso una pettinatura

    Per unviso tondo: scegliere una pettinatura che lasci cadere morbidamente i capelli sugli zigomi e mascelle rende il volto più allungato. Tenere piuttosto gonfia la parte alta.

    Per unviso quadrato: una pettinatura morbida ed ariosa che scivoli verso le mascelle e zigomi e ne mascheri la squadratura.

    Per unviso a forma triangolare: con i capelli di media lunghezza si potrà adottare la riga centrale con 2 bandeaux che scendano morbidi e mossi, ad accarezzare le mascelle ampliano il loro volume in basso e verso l’esterno.

    Per unviso allungato: l’acconciatura dovrà aiutare ad accorciarlo, si addice, una pettinatura piena sui lati ed una lunghezza dei capelli che arrivi alla mascella. Evitare le frange geometriche, la riga centrale ed i capelli dritti nel caso di mento prominente.

    Prenota un appuntamento e la nostra Hair stylist Tina Fiorito ti saprà aiutare a scegliere l’acconciatura perfetta secondo i tuoi gusti e il tuo stile.
  • trucco sposa 2021: la tendenza è enfatizzare la naturale bellezza della sposa

    28/10/2020

    Minimal, nude e luminososono le 3 parole chiave che racchiudono il tema della tendenza bridal 2021, ma il vero protagonista è l’incarnato, che deve apparire luminoso con una versione migliore della bellezza naturale: ricreare un effetto/filtro Instagram! Per ricreare questo tipo di trucco, bisogna tenere in considerazione:
    • la preparazione della pelle
    • La scelta della base con fondotinta e primer
    • Un buon counturing
    • Mettere in risalto lo sguardo, le ciglia e le sopracciglia, che sono sempre in primo piano
    • Dare un tono alle labbra
    • Acconciatura sposa
    • Nails sposa


    Scopri i vari Step:

    PREPARAZIONE DELLA PELLE

    Per avere un trucco perfetto e duraturo bisogna preparare la pelle con trattamenti esfolianti, idratanti e rimpolpanti per fare in modo che la pelle risulterà luminosa, compatta e perfetta per risplendere sotto la luce dei riflettori.

    Questi trattamenti bisogna iniziarli da 3 a 6 mesi prima del matrimonio. Recati presso il tuo centro di fiducia o presso il centro estetico la maison de la beautè e poi segui una esatta beauty routine di mantenimento domiciliare.

    BASE TRUCCO

    La base deve essere creata per resistere a qualsiasi fattore esterno come eccesso di umidità, caldo e lacrime. Deve essere a prova di imperfezioni, ma soprattutto waterproof!
    Oggi, l’età della sposa si è spostata verso i 30 anni, e talvolta si iniziano a vedere i primi segni di espressione quindi è importante scegliere primer e fondotinta per texture e peso molecolare giusti per creare un effetto impalpabile naturale, che miscelati a degli illuminanti creano luminosità, freschezza e raffinatezza per evitare l’effetto maschera.

    CONTOURING E SCULPTING

    Un buon conturing serve per creare ombre e punti luci.
    Il counturing deve essere morbido sul tutto il viso, ma con un buon effetto sculpting sotto l’osso zigomatico per far risaltare gli zigomi, per poi ricreare dei punti luce o con effetto rugiada o glow.
    Si consiglia un blush in crema per un effetto bonnie mine.

    OCCHI

    Per gli occhi saranno protagonisti i colori pastello per un finish delicato opaco e setoso e di diverse gradazioni. Si opterà per ombretti dorati e sfumati in chiave soft, per l’illuminare lo sguardo e punti strategici.

    il tocco in più sono le ciglia finte, ma dall’effetto naturale per uno sguardo da cerbiatta.

    LABBRA

    Le labbra dovranno avere un aspetto morbido e seducente, ma rigorosamente naturale scegliendo tra i toni del rosa, del pesca o del corallo e un illuminante centrale.

    ACCONCIATURA SPOSA

    Dopo aver scelto il make up, non dimenticare di optare per un’acconciatura semplice e raffinata, ma sempre rivolta allo stile romantico.

    NAILS SPOSA

    Le unghie dovranno mantenersi sui colori naturali: chiari, come rosa cipria, il beige o il bianco latte.

    NON SEI ANCORA SICURA DI COME DOVRÀ ESSERE IL TUO MAKE UP? PER UN SERVIZIO DI ALTO LIVELLO PER LE SPOSE CHE VOGLIONO SENTIRSI PROTAGONISTE, CONTATTA TINA FIORITO SPECIALIZZATA DA ANNI NEL SETTORE DEL TOTAL BRIDAL WEDDING Tina fiorito ti assicura un look da vera diva ,ricordandosi sempre che il make up deve essere di tendenza, ma deve avere un timbro personale, perché “TUO E UNICO .Le persone quando ti guarderanno devono dire: “WOW! La sposa più belle che ho visto

    Contattami e creeremo insieme il tuo look personalizzato.
    Scrivimi e prenota un appuntamento, riceverai un sample in omaggio.

 Non ci sono recensioni