T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche
T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche

 Strada Statale Adriatica, SS 16, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Opera anche nelle province: Teramo Macerata Pescara Chieti Fermo L'Aquila Ancona Rieti

 3387471446  3387471446  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche da oltre 10 anni si occupa di noleggio arredi e attrezzature per eventi, ricevimenti di nozze, matrimonio, wedding day, manifestazioni, cerimonie, matrimoni, compleanni, feste e party, operando con qualità di prodotto e professionalità del servizio nelle province di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo, Pescara, Chieti, L'Aquila e Rieti. 

in Abruzzo e Marche T&T noleggia e affitta: gazebo modulari, tendoni, tavoli e sedie da catering, tavoli e panche da party, complementi d'arredo, poltroncine, divanetti, pouf, tavolinetti, illuminazione architetturale, impianti audio e video, videoproiettori,  generatori di calore aria calda, climatizzatori, congelatori, frigovetrina, pedane stage, strutture, coperture, televisori maxi 65 pollici, inginocchiatoio e sgabelli,  mise en place: piatti, bicchieri, tovagliato, posate.

Per ogni Vostra necessità T&T Noleggi e Allestimenti ha sempre pronta la soluzione. Disponibili offerte e promozioni da visualizzare in questo portale e sul sito ufficiale.

In Abruzzo e Marche Allestimenti completi per Matrimoni Compleanni Eventi Ricevimenti Matrimonio Feste e Party, servizio consegna e allestimento nelle province di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo, Pescara, Chieti, L'Aquila e Rieti. 

 Non ci sono recensioni