T.500 Innovation Dream Tour
T.500 Innovation Dream Tour

 Via Goito, 7, 53100 Siena (SI)

Opera anche nelle province: Firenze Grosseto Arezzo Pistoia Livorno Pisa Prato

 3295497595  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se desiderate che il giorno del vostro matrimonio sia ricordato anche per l'ingresso in scena degli sposi, a bordo di una vettura mitica ed iconica come la Fiat 500 d'epoca, simbolo del Made in Italy, allora la vostra scelta è T.500 Innovation Dream Tour! Un giorno indimenticabile e unico rimarrà impresso nella mente e nel ricordo di tutti anche grazie alle Fiat 500 d'epoca.

Scegliendo T.500 Innovation Dream Tour potrete optare fra tre meravigliosi modelli di Fiat 500 d'epoca, perfettamente conservati e funzionanti, di colore giallo, indaco e rosso. Vi aspetta anche una splendida Fiat 1100 blu, elegante e signorile.

Il servizio base, oltre all'affitto della vettura, comprende anche gli addobbi auto; se lo desiderate, inoltre, potrete richiedere interessanti servizi supplementari, come la presenza di un autista, la consegna del mezzo presso la location da voi scelta, gadget di benvenuto e "addobbi speciali".

Potrete, inoltre, usufruire dei tablet in dotazione ad ogni autovettura e scegliere alcuni tour turistici, storico-artistici e shooting fotografici.

Contattateci e non rimarrete delusi.

 Non ci sono recensioni