SweetPianoCello

 57023 Cecina (LI)

Opera anche nelle province: Grosseto Pisa La Spezia Lucca Firenze Massa-Carrara Arezzo

 3930705543

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per rendere solenne la vostra cerimonia, affidatevi a SweetPianoCello, un duo formato da Corinne Pascucci al violoncello e Luca Baldassarre al pianoforte. Con i loro strumenti musicali evocheranno sonorità maestose e profonde. Grazie alla loro grande professionalità, passione e conoscenza della musica, vi garantiranno un'esibizione precisa, pulita, di qualità e altamente professionale.


Servizi offerti


SweetPianoCello sarà lieto di accompagnarvi in questo percorso per voi così bello, per realizzare un intrattenimento musicale personalizzato e costruito su misura per voi. Vi accompagnerà dalla cerimonia al ricevimento, per realizzare atmosfere magiche ed eleganti.


La musica si adatterà ai differenti momenti della celebrazione, enfatizzando le emozioni di ogni attimo e seguendo il pathos che ne deriva. La cerimonia sarà caratterizzata dalla solennità della musica classica. L'aperitivo, invece, sarà accompagnato da sonorità allegre e fresche, grazie alla versatilità del violoncello e del pianoforte che riprodurranno brani pop con arrangiamenti molto particolari scritti su misura per voi direttamente dal duo SweetPianoCello.

 Non ci sono recensioni