Sugarrain
Sugarrain

 47121 Forlì (FC)

Opera anche nelle province: Firenze Siena Rimini Bologna

 3386835181  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sugarrain è un duo che vi offrirà differenti soluzioni per il vostro giorno più importante. Con eleganza e raffinatezza questo duo acustico saprà creare la giusta atmosfera in ogni momento del vostro ricevimento nuziale, facendovi emozionare e sorridere per tutto l'arco del vostro matrimonio.

Repertorio

Il repertorio degli Sugarrain è molto vasto e abbraccia differenti generi musicali. La loro scaletta include pop, swing, ballad, rock e rock 'n' roll riproposto in chiave acustica. Inoltre, il duo vi permetterà di concordare preventivamente l'inserimento dei brani più significativi della vostra storia d'amore durante l'esibizione.

Servizi offerti

Francesco e Claudio saranno felici di accogliervi e di affiancarvi nella scelta della soluzione che meglio si adatta alla tipologia di matrimonio che state organizzando. Dalla cerimonia al ricevimento, dall'aperitivo al taglio della torta, il duo si potrà occupare di tutta la colonna sonora delle vostre nozze, includendo il servizio di dj set che vi permetterà di scatenarvi fino al termine dell'evento.

 Non ci sono recensioni