Stefania Makeupartist

 09121 Cagliari (CA)

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per le vostre nozze puntate al meglio, scegliendo una truccatrice che si prenda cura della vostra bellezza e del vostro stile. Stefania Makeupartist è la professionista che, per il giorno delle vostre nozze, riuscirà a valorizzare i vostri lineamenti creando un look unico e personalizzato.

Esperienza

Make-up artist professionista, onicotecnica ed estetista, la passione per l'estetica e per l'arte l'hanno portata a intraprendere un percorso di studi attinente. Dopo la specializzazione, ha frequentato numerosi corsi d'aggiornamento in visagismo, make-up e nails in Sardegna, a Roma e a Londra, dove attualmente lavora. Collabora attivamente sia in Italia che a Londra con fotografi, hair stylist e registi per books e servizi fotografici anche per personaggi noti, in importanti teatri, cinema, per eventi, sfilate di moda e cerimonie. E'arrivata seconda ad un importante competizione di makeup a Londra quest'anno 2019

Servizi offerti

I servizi rivolti alle spose sono:

  • estetica: depilazione, manicure, pedicure.
  • visagismo: trattamento viso, disegno delle sopracciglia, allungamento e infoltimento ciglia 1to1, effetto naturale.
  • make-up: bridal, fashion, cinematografico, fotografico, artistico, anti age e camouflage.
  • nails: smalto semi-permanente,copertura o allungamento in gel o acrilico con micro-pittura e nail art.

Stefania Makeupartist usa prodotti di ottima qualità di marchi quali: Mac cosmrtics, Makeupforever, Chanel, Dior, Germaine Decapuccini, Ladybird, Brillbird, Kryolan, Urbandecay, Bobbibrown, Nars, Illamasqua, Opi, Shellac. Tutti gli strumenti sono monouso.

Il bridal make up è una delle sue specializzazioni. Dopo un'accurata analisi del vostro viso, con sfumature e giochi di luci e ombre saprà mettere in evidenza i vostri punti di forza.

 Non ci sono recensioni