StarMusic di Shila Capezzuto
StarMusic di Shila Capezzuto

 Via Ugo Foscolo 53, 81031 Aversa (CE)

Opera anche nelle province: Napoli

 081 196 44 656  333 96 64 142  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La StarMusic è un'Agenzia Musicale creata da Shila Capezzuto, musicista-cantante professionista che ha all'attivo collaborazioni con artisti di calibro nazionale ed internazionale come, Rita Forte, il Compositore e Orchestratore Americano Adam Rudolph, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Paolo Mengoli e diversi altri. La StarMusic nasce dal desiderio di offrire un prodotto raffinato e completo ai propri Clienti.

La StarMusic, con Sede ad Aversa (CE), opera su Napoli, Caserta e province.

Esperienza

Shila, da anni impegnata nel settore Artistico Musicale, Laureata in Canto presso il Conservatorio "San Pietro a Majella", ha partecipato a programmi televisivi, radiofonici, inciso un Album per la casa Discografica "BMG" del Giappone, cantato con e per Artisti degli anni 70/80, realizzato un Album di 10 brani Inediti, e dal 2008 organizza e gestisce Eventi avvalendosi della collaborazione di un entourage di musicisti e tecnici professionisti di grande esperienza ed elevato spessore musicale.


Servizi offerti

Grazie alla passione, all' impegno e al lavoro indirizzati verso una costante crescita artistica, la StarMusic è in grado di progettare interventi musicali personalizzati.


  • Consulenza Gratuita, Pratiche SIAE
  • Organizzazione Musicale per il Rito Religioso/Rito Civile
  • Organizzazione Musicale per il Ricevimento

la StarMusic proverà a soddisfare tutte le vostre richieste, seguendovi passo dopo passo durante l'organizzazione del Vostro Matrimonio.


 Non ci sono recensioni