SimoneNunzi.com - Fotografo Matrimonio Roma
SimoneNunzi.com - Fotografo Matrimonio Roma

 Via Adda 21, 00198 Roma, 00198 Roma (RM)

 +39 340 0844027  +39 340 0844027  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Simone Nunzi scopre la passione per la fotografia di matrimonio durante i suoi studi universitari a Roma, e da oltre 15 anni la sua passione si è trasformata nel lavoro del fotografo di matrimonio a Roma di base, ma anche in tutta italia.

Stile particolare e riconoscibile quello di Simone Nunzi, la ripresa "a misura d'uomo". La fotografia viene vista come una possibilità di rivivere quei momenti come se ci si trovasse ancora lì, in mezzo a quelle persone, catturate nella loro naturalezza e posa spontanea.

Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fotografo che si confonde tra i partecipanti quasi a scomparire.

Un matrimonio fotografato come se il fotografo fosse un testimone tra i partecipanti, uno di loro in mezzo a loro, in grado di fissare nell'obiettivo i momenti più importanti e meritevoli di essere impressi nel ricordo di chi vedrà l'album di nozze, cercando di catturare emozioni vere di persone che non sanno di essere fotografate, cogliendo l'aspetto più puro e vero delle emozioni: le espressioni.

Uno stile che facendo perno sullo Street Photography ed il Photoreporting, ha fatto di Simone Nunzi uno dei più accreditati fotografi di matrimonio in stile "Reportage" a Roma.

Approccio creativo, l'attenzione alle vere espressioni, i piccoli momenti catturati con approccio realistico per raccontare le storie d'amore cristallizzate nel giorno del matrimonio. L'obiettivo di Simone è fare in modo che lo spettatore possa essere di nuovo lì.

La tecnica di Simone è finalizzata ad essere pronto per catturare quegli attimi di irripetibile bellezza ed importanza per i partecipanti, non si può prevedere infatti quando qualcuno scoppierà a ridere o a piangere di felicità, ma la bravura e l'esperienza del fotografo potrà far rivivere tutto ciò.

Simone Nunzi

Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.

Via Adda 21, 00198 Roma

(+39) 340 0844027

https://www.simonenunzi.com

 Non ci sono recensioni