Simone Terruzzi
Simone Terruzzi

 20017 Rho (MI)

Opera anche nelle province: Como Bergamo Varese Novara Brescia Lodi Cremona Lecco Pavia Monza e della Brianza Valle d'Aosta Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona

 3386031582

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

State cercando la giusta colonna sonora per il vostro grande evento?Simone Terruzzi è la risposta a tutte le vostre domande, grazie alla sua ventennale esperienza in campo musicale e nell'organizzazione eventi, contribuirà alla buona riuscita del del vostro matrimonio.

Servizi offerti

I servizi pensati in occasione delle vostre nozze sono svariati e personalizzati secondo le vostre esigenze, da un set soft dall'atmosfera intima e raffinata a un set più festaiolo, un viaggio tra i generi musicali, dal jazz al pop, funk, rock e dance, sia italiani che internazionali, per poter andare incontro ai gusti di tutti i vostri invitati, uno show dinamico per interagire con il pubblico.

Dal duo acustico, oppure il trio o la band al completo, passando per il Dj set e/o un divertente karaoke.

Il vostro ricevimento sarà animato dall'aperitivo al dopopranzo o dopocena, per tutta la durata dei festeggiamenti e i vostri ospiti saranno coinvolti in un'atmosfera musicale piacevole, divertente e sempre rispettosa dell'eleganza di un evento così importante.

Oltre al servizio musicale, Simone Terruzzi, grazie ai suoi collaboratori può occuparsi anche dell'intera organizzazione dell'evento, dalla ricerca della location, la scelta del catering, la musica per la cerimonia (religiosa e civile), l'animazione per i più piccini, maghi, prestigiatori, giocolieri, caricaturisti, servizi video e fotografici e service audio e luci.

Tra i servizi offerti potrete ad esempio scegliere:

  • Musica dal vivo (diverse formazioni possibili)
  • Deejay ,animazione
  • Karaoke (su richiesta)
  • Intrattenimento
  • Personalizzazione delle musiche
  • One Man
  • Duo, Trio, Quartetto, Quintetto
  • Sassofono live aperitivo
  • jazz, swing, pop, r'n'b, rock, funk, dance.


Repertorio

Il vostro ricevimento di nozze sarà scandito da una musica versatile e adatta a tutti i gusti.

Simone Terruzzi vanta un ampio repertorio sia live che deejay set composto da: musica italiana e internazionale, anni '60, '70, '80, '90, '00, happy music, revival, pop, rock, latino, balli di gruppo, dance, jazz, swing, jive e soul. L'influenza di vari generi e la moltitudine dei brani italiani e internazionali proposti coinvolgeranno tutti i vostri invitati in canti, balli e tanto sano divertimento.

 Non ci sono recensioni