Simone LiveMusic
Simone LiveMusic

 ROSSINI 16, 56038 Ponsacco (PI)

Opera anche nelle province: Livorno Arezzo Firenze Lucca La Spezia Siena Prato Grosseto

 3476745545  3476745545

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Simone è un artista poliedrico, cantante, tastierista, Animatore e ShowMan che vanta un'esperienza piu' Che ventennale. Per il vostro matrimonio vi propone un intrattenimento coinvolgente, totalmente personalizzato in base ai vostri gusti e le vostre esigenze.

Esperienza

Simone fa il musicista da oltre 20 anni, ha studiato pianoforte per 10 anni, canto per tre anni e ha fatto un corso avanzato di DJ. Grazie alla sua straordinaria Esperienza è in grado di offrire una vasta rosa di servizi e un repertorio pressoché illimitato.

Servizi offerti

Cantante, animatore, tastierista, ma anche presentatore, Simone è un vero showman professionista in grado di offrirvi un servizio di animazione e intrattenimento a 360 gradi con la possibilità di scegliere tra differenti formazioni.

Simone potrà esibirsi con le tastiere, la consolle Per Dj Set e tutto il kit tecnico necessario per le vostre nozze, dagli Impianti Audio Professionali Alle Luci Colorate Che Creano Effetto Disco, Dispone di Ben 3 impianti Completi Di Audio e Luci per Offire Una Copertura Massima Del Party Dal rito Civile Alla Postazione Per l'aperitivo e Quella per la festa, fino al video proiettore professionale per la proiezione del vostro filmino e del video karaoke. Qualora lo desideriate, Simone potrà esibirsi in duo con una cantante.

L'intrattenimento musicale è realizzato a partire da un repertorio vastissimo, che varia dalle sonorità lounge per l'aperitivo al piano bar, la musica dal vivo a 360 gradi, il latino americano, i balli di gruppo guidati, il karaoke, la musica da discoteca mixata Live! , Animazione & Scherzi Per Gli Sposi Originali Proposti ma me e Organizzati Con Gli Amici Degli Sposi ,Balli Canti e Giochi Per Tutti ecc. IL Tutto Studiato Prima con i Vostri Gusti Simone è disponibile a spostarsi in qualsiasi location.

 Non ci sono recensioni