Silvia Forte Wedding & Events
Silvia Forte Wedding & Events

 60019 Senigallia (AN)

Opera anche nelle province: Pesaro e Urbino Rimini Ascoli Piceno Chieti Perugia Pescara Bologna

 3939828848  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Le nozze sono un evento unico e irripetibile, che merita di venir pianificato e vissuto appieno, dando valore a ogni singolo aspetto organizzativo. Silvia Forte è una Wedding Planner & Designer professionista che si occuperà per voi del giorno più importante della vostra vita, regalandovi un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Servizi offerti:

Silvia Forte saprà interpretare con creatività le vostre idee e i vostri desideri per il vostro grande giorno, occupandosi di progettazione, ricerca e selezione di fornitori, location e servizi extra.Il team di comprovati professionisti del settore vi assicurerà un evento impeccabile.

La Wedding Planner offre pacchetti versatili in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dagli allestimenti ai destination wedding o ai matrimoni tematici, per concludere con pacchetti all inclusive pensati per coloro che non vogliono preoccupazione alcuna. Un servizio attento e accurato che vi regalerà un matrimonio da indiscussi protagonisti.

Chi Sono:

Non appagata dalla mia realtà lavorativa e spinta dalla creatività e dalla passione per l’organizzazione di Eventi e Feste Speciali ho fatto un’ulteriore passo che mi ha portata a studiare presso la prima accademia d’Europa “The Wedding And Event Planner Business School”per la formazione professionale ed ho una formazione specifica nella progettazione di Matrimoni Esclusivi Acquisita frequentandol’accademia per Wedding Planner di Enzo Miccio.

 Non ci sono recensioni