Selfiamoci Photobooth
Selfiamoci Photobooth

 Via G. Mazzini 63, 91025 Marsala (TP)

Opera anche nelle province: Palermo Agrigento

 3208597543  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
Selfiamoci photobooth permette di coinvolgere e far divertire gli invitati omaggiando loro con una foto originale, lasciando anche un ricordo cartaceo e digitale agli sposi.


Cos’è Selfiamoci Photobooth?
E’ una cabina fotografica dotata di monitor touch, fotocamera e stampante fotografica in grado di realizzare scatti e stampe professionali e istantanee con una grafica delle foto SEMPRE PERSONALIZZATA.

La grafica e il layout.
Realizziamo prima dell’evento il layout completamente personalizzato secondo richiesta degli sposi, sarà possibile realizzarla con il “tema” dell’evento, con il nome degli sposi, una frase personalizzata, ecc.

Sarà inoltre possibile inserire uno o più scatti all’interno della stessa foto. Proponiamo foto in formato 10x15 (è possibile inoltre scegliere anche altri formati come il formato segnalibro).

Il Guestbook.
Ogni foto verrà stampata in duplice copia, di cui una con degli strati di biadesivo sul retro, gli invitati troveranno in un tavolo un guestbook e un pennarello per incollare la propria foto e lasciarvi una dedica.

Disponiamo di diversi modelli di guestbook, dal cartonato generico (incluso nei nostri pacchetti) al cartonato personalizzato ad un vero e proprio album in ecopelle con copertina telata personalizzata.

Tutti i modelli dei nostri guestbook sono esclusivi “SELFIAMOCI”

L’allestimento.
La cabina verrà montata su un Red Carpet delineato da luminose strisce led. Generalmente montiamo un background generico (su richiesta è anche possibile la realizzazione di un background personalizzato. Laterale al nostro photobooth allestiamo un desk con numerosi props a tema, il guestbook e i pennarelli per le dediche.

I props.
Proponiamo sia i classici props a tema matrimonio, sia props con frasi (italiane o inglesi) realizzate appositamente per Selfiamoci Photobooth. Su richiesta è possibile realizzare anche cartelle personalizzate con frasi scelte dagli sposi.

Qualità delle foto.
Illuminiamo il soggetto e lo sfondo uniformemente con flash e fari in modo da rendere professionale ogni singolo scatto. Lo staff controllerà prontamente la regolazione della macchina e delle luci.

E se la foto non piace?
Gli invitati hanno un tempo per visionare la foto e valutare se proseguire con la stampa o se rifare lo scatto.

Cosa riceveranno gli sposi?
Al termine del servizio gli sposi riceveranno il guest book con tutte le foto e le dediche e un link con tutte le foto in digitale. Gli invitati avranno inoltre la possibilità di ricevere le foto realizzate tramite email. Su richiesta è possibile caricare istantaneamente tutte le foto su un nostro cloud protetto da password in modo che solo gli invitati di quell’evento potranno accedervi.

Contattaci per scoprire il nostro pacchetto

 Non ci sono recensioni