Selah Vibes

 20121 Milano (MI)

Opera anche nelle province: Monza e della Brianza Como Lecco Pavia Varese Bergamo Brescia Cremona Mantova Novara Sondrio Lodi

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

I Selah Vibes sono una formazione gospel nata nel 2019 fondata da sei coristi e solisti con esperienza pluriennale. Il gruppo ha adesso all'attivo 11 coristi professionisti e propone un repertorio principalmente gospel, pop e natalizio. A seconda delle vostre necessità potranno accompagnarvi musicalmente sia durante la cerimonia che nel corso del ricevimento.

Servizi offerti

La formazione standard varia da 6 a 12 coristi che saranno accompagnati da un pianista/organista durante la cerimonia e da una band nel corso del ricevimento. Su richiesta, il gruppo può essere ridotto ma dovranno essere sempre garantiti minimo 2 coristi per sezione (soprano, contralto e tenore).

I Selah Vibes si esibiscono, in genere, in tunica e/o in abito formale compatibilmente con le richieste del cliente, ed eseguono brani a cappella o con accompagnamento musicale (organista /pianista in chiesa e possibilità di band per il ricevimento).

 Non ci sono recensioni