Sebbo
Sebbo

 comi, loc, 28060 Comignago (NO)

Opera anche nelle province: Varese Verbano-Cusio-Ossola Biella Vercelli

 3931260483

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Stefano Servidio, in arte Sebbo, è un dj che metterà la sua esperienza e la sua professionalità al vostro servizio per creare la giusta colonna sonora nel vostro giorno più importante. Con Stefano avrete la sicurezza di affidarvi a un professionista del settore con 15 anni di esperienza alle spalle in matrimoni, eventi privati e performance all'interno di discoteche e locali d'intrattenimento.

Servizi offerti

Sebbo sarà felice di accogliervi e guidarvi nella scelta della colonna sonora ideale per la tipologia di matrimonio che state organizzando. La sua proposta musicale si adatterà perfettamente a tutte le fasi della giornata, dalla cerimonia al ricevimento, dall'aperitivo al taglio della torta.

Con Stefano avrete la sicurezza di affidare una delle parti più importanti del matrimonio ad un esperto che curerà in ogni minimo dettaglio la sua prestazione, offrendovi l'opportunità di personalizzare l'esibizione inserendo le canzoni che hanno segnato la vostra storia d'amore. Il servizio include un repertorio di musica a 360º e l'attrezzatura necessaria per la performance.

 Non ci sono recensioni