Seaside Events
Seaside Events

 lungomare Trieste 5/3, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Opera anche nelle province: Venezia

 3406479908  3406479908  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Tuffatevi nella magia del matrimonio in riva al mare, respirate l'aria frizzante che si mescola al profumo d'amore nel vostro giorno più bello, sentite il rumore delle onde che si infrangono nella battigia che danno il sottofondo alla vostra musica, quella che vi accompagnerà al sì della vita. Affidatevi alla Seaside Events, agenzia di wedding & events planning Vi aiuteremo a rendere il vostro evento unico ed indimenticabile.

Servizi Offerti

Una cornice magica: sabbia, sole, mare e chiaro di luna. Questa è la specializzazione dei wedding planner della Seaside Events, che si impegneranno al massimo per dar vita a scenografie spettacolari ed estremamente suggestive.

L'azienda potrà offrirvi sia il servizio completo di wedding planning, curando la totale organizzazione e coordinazione dell'evento, ricercando tutti i fornitori ed occupandosi delle trattative; oppure, il team si potrà prendere cura solo della parte del design, ossia di tutto ciò che riguarderà la decorazione, le composizione e i dettagli delle nozze.

Altri Servizi

La Seaside Events è a vostra completa disposizione anche la fornitura di confetti, realizzazione di confettate, noleggio arredi e decorazioni.


*** TUTTE LE FOTO PRESENTI NELLA GALLERIA IMMAGINI, SONO DI ALLESTIMENTI REALI REALIZZATI DALLA SEASIDE EVENTS.

*** All Rights Reserved.

 Non ci sono recensioni