Sartoria Silvia
Sartoria Silvia

 Viale Giacomo Matteotti 66, 52044 Cortona (AR)

Opera anche nelle province: Perugia Siena

 3934275367  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Accolte in un ambiente intimo e familiare, da Sartoria Silvia avrete a disposizione tutto il tempo che necessitate, per la vostra prova. Potrete scegliere tra i modelli dei brand selezionati da Silvia con particolare cura o tra i modelli disegnati e realizzati internamente.

Uno deipunti di forza di Sartoria Silviaè la sua gestione unica, Silvia infatti, non è solo colei che vi assisterà e consiglierà al meglio durante la prima fase, ma è anche la stilista e sarta che progetterà, metterà assieme i pezzi e realizzerà il vostro abito. Questo permette di offrire unservizio estremamente personale, unico ed efficentesenza incomprensioni, in grado di soddisfare anche le spose più esigenti.
Silvia lavora personalmente e con attenzione su ciascun particolare per rendere ogni abito unico: dalla personalizzazione per avere una vestibilità perfetta, all’aggiunta e creazione di dettagli e accessori, alla realizzazione del capo su misura.

Le mani esperte di Silvia, che ha vestito le proprie spose dal 2012, interverranno con precisione e cura per ottenere un abito che interpreta i vostri gusti e la vostra personalità, che è in equilibrio con la vostra fisicità e che ben si abbina al mood del matrimonio.

Sartoria Silvia è diventata inoltre un forte punto di riferimento per le amiche,damigellee naturalmente lemammedegli sposi, le quali si affidano a Silvia con sempre più fiducia per la realizzazione dei loro abiti su misura.

 Non ci sono recensioni