Sara Piazzon EventPlanner
Sara Piazzon EventPlanner

 35028 Piove di Sacco (PD)

 +393455847764  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sara Piazzon EventPlanner è una realtà nascente che offre agli sposi la realizzazione di un matrimonio secondo il loro desiderio. Si tratta di un servizio di wedding planning su misura, che vi permetterà di dar forma al matrimonio che avete sempre sognato per voi e i vostri invitati.

Servizi offerti

Sara si occupa di matrimoni da realizzare tra Padova e provincia, offrendo servizi di cerimonia, ubicazione, ricevimento, decorazione, ambientazione e coordinazione nel giorno dell'evento.

Potrete dimenticare ogni preoccupazione, poiché Sara si occuperà anche di ingaggiare i fornitori per i più svariati servizi, come per esempio la fotografia, le partecipazioni, le bomboniere, l'animazione e la musica.

Formazione

Dopo aver realizzato eventi di altro genere ed aver progettato e realizzato il proprio matrimonio, Sara ha scoperto la passione nell'organizzare matrimoni e far fronte a tutti gli imprevisti che, senza la guida di un event planner, potrebbero insorgere.

Si è, dunque, formata frequentando diversi corsi e ha deciso di mettersi in gioco per aiutare altre spose a costruire un evento unico, caratterizzato da quell'atmosfera perfetta capace di renderlo indimenticabile.

 Non ci sono recensioni