SOLUZIONE EVENTI -Pompei-
SOLUZIONE EVENTI -Pompei-

 Via Messigno, 80045 Pompei (NA)

Opera anche nelle province: Salerno Caserta Avellino Benevento Frosinone Latina Potenza

 3898832106

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Soluzione Eventi è un’agenzia di organizzazione eventi e spettacoli che cura, allestisce ed anima qualsiasi evento curandone ogni minimo dettaglio dall’ allestimento della location, alla progettazione dell’ evento, fino alla programmazione. l nostro intento è quello di mettere in pratica i desideri dei nostri clienti, assistendoli in tutte le fasi, finanche in quella burocratica. Ma soprattutto guidarli e consigliarli nelle scelte per minimizzare gli inconvenienti e rispettare il budget prefissato.


Avvalendoci dei migliori professionisti della musica e dello spettacolo, possiamo realizzare degli eventi tematici, sia nell’ambito musicale, teatrale-recitativo ed artistico.

Fanno parte dello Staff INTERNO anche professionisti del settore Wedding che hanno reso possibili collaborazioni lavorative in tutta l'area Campania con i migliori marchi ed i più affermati professionisti e fornitori.

Inoltre abbiamo convenzioni con oltre 90 Ristoranti ed Hotel, Negozi di bomboniere ed oggettistica, Atelier e negozi di abbigliamento, Make-Up Artist e Parrucchieri, Fotografi e Fioristi da cui, proprio per il rapporto di collaborazione, riceviamo dei prezzi eccezionali di cui Voi stessi potete approfittare abbassando il costo di tutto l'evento. La cosa che teniamo a precisare è che comunque, nel gestire i servizi, la Wedding Planner sarà sempre a Vostra disposizione GRATUITAMENTE. Evitando in questo modo di vagare per giorni interi alla ricerca di quale sia il servizio più economico o migliore. Senza averne poi ugualmente garanzie.

Saremo lieti di illustrarvi i nostri servizi in un primo incontro conoscitivo e senza impegno.

 Non ci sono recensioni