SAURO LE BEN
SAURO LE BEN

 52100 Arezzo (AR)

Opera anche nelle province: Firenze Siena Perugia

 3471034601  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
LIVE, DJ, VOICE, AUDIO, LIGHTS AND MORE...
SAURO LE BEN è uno showman con anni di esperienza nell’intrattenimento e nell’animazione di eventi, come cantante, deejay, presentatore, vocalist, speaker radiofonico e molto altro. Grazie alle tante competenze è in grado di rendere veramente indimenticabile il giorno più speciale della vostra vita.
SERVIZI OFFERTI
SAURO offre principalmente due servizi: intrattenimento e allestimento audio e luci. Per il primo avrete 3 possibilità:
- un coinvolgente live show, con le hits italiane e straniere di ieri e di oggi, in cui tutti si sentiranno al centro dello spettacolo; - un divertente dj set, che diventa un vero e proprio viaggio nella musica, con la possibilità di organizzare una playlist personalizzata al 100%; - oppure potrete sceglierli entrambi (live show + dj set).
Il repertorio musicale è vastissimo e per tutti i gusti, in continuo aggiornamento, dagli anni 50 ad oggi, con grandi hit della musica italiana, evergreen internazionali, versioni nuovissime di grandi successi, ed i migliori riempi-pista di sempre per farvi scatenare!
L'allestimento audio e luci, è sempre curato al meglio in base alla location, per rendere il tutto ancora più coinvolgente, con la possibilità di avere fino a 3 postazioni con potenza adeguata ad ogni tipo di ambiente.
ALTRI SERVIZI
Inoltre è in grado di personalizzare al massimo ogni evento, per creazioni grafiche, audio e video editing, social e molto altro.
SAURO sarà infatti a vostra completa disposizione per consigliarvi al meglio, soddisfare le vostre richieste, e venire incontro a qualsiasi tipo di budget.

 Non ci sono recensioni