Romito di San Biagio
Romito di San Biagio

 Via San Biagio 27, 27045 Casteggio (PV)

 3453411216  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Immerso nelle verdi colline dell'Oltrepo Pavese, sorge Romito di San Biagio, un antico eremo del XIV secolo, luogo di preghiera dei Frati Francescani vicino all'adiacente Convento.

Oggi è un'affascinante abitazione privata circondata dalle proprie vigne ed dal bosco.

Romito di San Biagio è il luogo ideale per chi desidera festeggiare il Gran Giorno in un ambiente intimo ed incantevole, ammaliando sé stessi ed i propri invitati grazie al piacere di esplorare differenti ambienti tutti armoniosamente ritmati.

Le eleganti sale, appena ristrutturate ed arredate, offrono spazi accoglienti e contemporanei, mantenendo l'origine rustica del luogo. Ampia terrazza al primo piano e i portici affacciati sul cortile centrale.

Il lussureggiante e romantico giardino che circonda la proprietà è la scenografia perfetta per incorniciare i più importanti momenti dei festeggiamenti nuziali. Ogni angolo del giardino è finemente curato ed illuminato. Essenze e fioriture sono magistralmente gestite per garantire sempre un quadro unico.

La celebrazione delmatrimoniocivile al Belvedere, l'aperitivo con vista sulle colline al tramonto accanto l'antico pozzo, il banchetto in piazzetta, le danze sotto il gazebo circondati da gelsomini e lavande, la fresca e suggestiva cantina dove sorseggiare buon whisky.

I più piccoli potranno divertirsi festeggiando a misura di bimbo nell'area attrezzata con giochi in legno attorniati dagli alberi da frutta.

Gli sposi potranno disporre della camera nuziale.

Romito di San Biagio è situato a Casteggio. Uscita autostradale Casteggio sulla Piacenza Brescia.

A 50 km da Milano.

Ampio parcheggio sito nella proprietà.

Facebook: fb.me/romitosanbiagio
Google: https://g.co/kgs/WsHPxw