Ristorante il boschetto
Ristorante il boschetto

 Strada per ligo 1, 17038 Villanova d'Albenga (SV)

Opera anche nelle province: Imperia Genova

 +39 393 9314574

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni


Se quello che cercate è un banchetto nuziale che si distingua per lo stile senza perdere la semplicità, il Ristorante Il Boschetto, situato in provincia di Savona, è la dimora rurale che fa per voi.

Spazi e capienza

I vostri ospiti potranno godersi l'eleganza della sala interna, con vista sul giardino, o respirare i profumi della natura seduti sotto ai raffinatissimi gazebo o all'ombra del portico esterno.

Il giardino fiorito si presta anche a celebrare una cerimonia civile all'americana.

Servizi offerti

Il Ristorante Il Boschetto accoglie banchetti nuziali in ogni periodo dell'anno, creando l'evento in ogni suo aspetto, dalla sceltà del menù alla selezione di raffinate tovaglie, fino all'allestimento di tensostrutture a noleggio, alle bomboniere e ai confetti.

Da non dimenticare, per gli sposi, la possibilità di trasporto in macchina o in calesse.

Gli ospiti potranno sostare in un ampio parcheggio.

Ristorazione

Le tavolate, lunghe o rotonde, verranno imbandite con pietanze sia tradizionali che innovative, dai piatti a base di carne e di pescato ai buffet di frutta e di dolci della casa, per concludere con una strabiliante torta nuziale a più piani.

Per completare la grande ricchezza enogastronomica, il Ristorante Il Boschetto vi permette di scegliere tra una carta di vini con 350 etichette, provenienti da varie regioni.


 Non ci sono recensioni